Jungle Cruise streaming gratis

 

I fans di Dwayne Johnson attendono con ansia l'uscita del nuovo film Disney, Jungle Cruise. Ambientato durante i primi anni del XX secolo, la pellicola tratta la storia di un capitano a capo di un piccolo battello dal nome La Quila, il quale cercherà di trovare - assieme ai suoi compagni di avventura - L'Albero della Vita, albero che possiede delle importanti proprietà curative. Oltre a Dwayne Johnson, nel cast di Jungle Cruise sono presenti attori del calibro di Emily Blunt e Jack Whitehall. Il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 28 luglio. In questo articolo troverete tutte le informazioni su dove vedere Jungle Cruise, streaming gratis Film Completo ita e diretta tv Disney Plus o Netflix?

DOVE VEDERE JUNGLE CRUISE, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV DISNEY PLUS O NETFLIX? No Altadefinizione, No Genio dello Streaming, No Facebook, No Instagram, No Cineblog

Il film Jungle Cruise sarà disponibile a partire dal 28 luglio al cinema, ma per coloro che non potranno recarsi in sala, la pelicola sarà visibile in streaming a partire dal 30 luglio su Disney Plus tramite accesso VIP al prezzo di 21,99€. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zhang e la situazione societaria dell'Inter, Sconcerti: "Ricordo che l'Inter è ipotecata. Non è vita questa, è sopravvivenza"

💬 Commenti