Sudtirol-Avellino streaming
Serie C

Dove vedere Sudtirol-Avellino, streaming gratis e diretta tv playoff Serie C

Allo stadio "Druso" di Bolzano si ripartirà dal 2-0 della gara d'andata in favore degli irpini. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Sudtirol-Avellino

Gaetano Masiello
02.06.2021 16:00

 

Dove vedere Sudtirol-Avellino, presentazione del match. Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio "Druso" di Bolzano, il Sudtirol di Stefano Vecchi ospiterà l'Avellino di Piero Braglia, il match è valido per il ritorno del secondo turno della fase nazionale dei playoff del campionato di Serie C.

Si ripartirà dal 2-0 della gara d'andata in favore dell'Avellino nel match disputato al “Partenio-Lombardi”. Ai padroni di casa per accedere al turno successivo basterà vincere con 2 gol di scarto, mentre gli irpini potranno contare su 2 risultati su 3.

Sudtirol-Avellino sarà diretta da Alessandro Di Graci di Como, coaudiuvato da Marco Ceccon di Lovere e Cosimo Cataldo di Bergamo. Il quarto uomo sarà diretta da Luca Zufferli di Udine.

 

Le probabili formazioni di Sudtirol-Avellino

SUDTIROL (4-3-2-1): Poluzzi; Morelli, Curto, Vinetot, Fabbri; Gatto, Greco, Karic; Voltan, Rover; Odogwu. All. Vecchi.

AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Dossena, Illanes; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella. All. Braglia.

 

Dove vedere Sudtirol-Avellino, diretta TV e streaming

Dove vedere Sudtirol-Avellino in TV e streaming. Il match Sudtirol-Avellino, valido per il ritorno del secondo turno della fase nazionale dei playoff del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport. Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube.

Questo match sarà trasmesso anche su Sky. Infatti il match sarà visibile anche in modalità Pay Per View in diretta su Sky Primafila, l’evento ha il costo di 4,99 € e sarà trasmesso su Sky Sport 252.

Per quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e Ilaria D'amico? Fede calcistica dei giornalisti e telecronisti Rai, Sky e DAZN
Ufficiale: Fabio Quagliarella rinnova con la Sampdoria. Il comunicato