Sassuolo-Napoli streaming (ph. Image Sport)

Questa sera alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia si disputerà il match Sassuolo-Napoli, valevole per la 14.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica la squadra emiliana al dodicesimo posto con 18 punti, mentre quella partenopea al primo con 35.

Sono otto i precedenti in Emilia con gli azzurri in vantaggio per 4-1 e tre pareggi; l'ultima sfida risale allo scorso 3 marzo, quando il risultato finale fu di 3-3, dopo novanta minuti pieni di emozioni.

SESTINA ARBITRALE

Arbitro: PEZZUTO
Assistenti: ALASSIO – LIBERTI
Quarto Uomo: DI MARTINO
Var: NASCA
Avar: DE MEO

Sassuolo-Napoli, probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Scamcca, Raspadori.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Dove vedere Sassuolo-Napoli in tv e streaming

Il match Sassuolo-Napoli sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Edoardo Testoni e con il commento tecnico dell’ex calciatore Marco Parolo.

3 marzo 2021, Sassuolo-Napoli 3-3: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Inter, Dario Baccin, vice ds dell'Inter è andato in Sudamerica per incontrare l'entourage del classe '00

💬 Commenti