Il Papu Gomez via da Bergamo, o almeno è quello che si vocifera ormai da diversi giorni. Dopo la rottura con Gian Piero Gasperini, la situazione tra l'argentino e la società non è di certo delle migliori e, in attesa di conoscere quale sarà il futuro del calciatore, alcuni dei club chiamati in causa per una possibile offerta hanno voluto dire la loro.

In particolare, a parlare ai microfoni di DAZN prima della gara di ieri sera contro la Lazio è stato Paolo Maldini, che ha confermato di non aver dimostrato alcun interesse nei confronti dell'argentino: "Gomez è dell’Atalanta e siamo coperti in quel ruolo. Se c’è un ruolo dove non abbiamo necessità è proprio quello, non servono acquisti lì", ha confermato il direttore tecnico del Milan.

Nel frattempo, però, mentre i rossoneri sembrerebbero aver chiuso le loro porte, ci sono altre società pronte ad aprirle per il Papu Gomez. Così come riporta il portale Monzanews.it, la squadra di Berlusconi avrebbe provato a fare un'offerta per attirare il giocatore nerazzurro, ma lo stesso non sembrerebbe essere interessato a giocare in Serie B.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ventura assicura: "Per lo scudetto l'Inter è favorita. Il Milan invece..."

💬 Commenti