Dove vedere Zorya-Roma streaming gratis
Conference League

Sky, DAZN, TV8? Dove vedere Zorya-Roma streaming gratis e diretta tv in chiaro Conference League

Ecco come assistere al match tra la Roma di Mourinho, reduce dalla sconfitta nel derby, e gli ucraini dello Zorya

Davide Roberti
29.09.2021 18:51

Il match Zorya-Roma valido per la seconda giornata del gruppo C della Uefa Conference League 2021/22, si gioca giovedì 30 settembre alle ore 18:45 nella Slavutyč-Arena di Zaporizzja. La squadra di Mourinho ha iniziato con una vittoria contro il CSKA Sofia la propria avventura europea, dunque ora spera di continuare sulla stessa strada riscattando la sconfitta nel derby. 

Le probabili formazioni di Zorya-Roma Conference League

ZORYA (4-3-3): Matsapura; Khomchenovskyy, Vernydub, Cvek, Juninho; Nazaryna, Buletsa, Kochergin; Sayyadmanesh, Gromov, Kabaiev.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Villar, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Borja Mayoral

LEGGI ANCHE: Sky in crisi, perdita record e calo abbonati. Gli italiani abbandonano la pay tv?

Dove vedere Zorya-Roma Conference League, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Zorya-Roma sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206 della piattaforma Sky), sul canale 253 del decoder Sky e sul canale 484 del digitale terrestre. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. 

L’incontro sarà disponibile in streaming anche per gli abbonati DAZN tramite app per pc, smartphone, tablet e smart tv. La sfida dell'Olimpico non sarà trasmessa in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. 


 

X Factor 2021 streaming gratis e diretta tv Sky e TV8? Dove vedere OGGI LIVE Home Visit
Malagò spinge per la riapertura degli stadi, ma offre anche un’alternativa: “Prevedere ristori per le società”