Douglas Costa

"Volevo tornare a Monaco da molto tempo, perchè qui mi sentivo a mio agio".

Bayern Monaco-Juventus, andata e ritorno con tanto di frecciatina ai bianconeri. Douglas Costa, dopo 3 stagioni (e 2 presenze in questa) in Serie A, ha fatto ritorno in Baviera in prestito.

L'esterno brasiliano, ai microfoni della Bild, ha raccontato come si è sviluppata la trattativa che lo ha riportato nel club detentore del triplete: "I contatti non si sono mai interrotti, ma tre settimane fa si sono intensificati. Sono sempre rimasto in contatto con Neuer, Boateng, Müller e Kimmich. Sono molto felice di essere di nuovo qui. Lo scorso anno ho tifato per il Bayern dai quarti di finale. Volevo che vincessero questa coppa. Ora voglio vincere molti titoli, soprattutto vorrei ripetere la vittoria della Champions League". 

Da Cristiano Ronaldo a Lewandowski, Douglas Costa ha messo a confronto i due fuoriclasse con cui ha condiviso e condivide lo spogliatoio: "Ho avuto la fortuna e il privilegio di giocare con giocatori brillanti: Neymar in nazionale, Ronaldo alla Juventus e ora, Robert Lewandowski. Il migliore in Europa è nella mia squadra! Guardando solo ai numeri però, Cristiano per tutta la sua carriera sembra essere a un livello superiore".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Lotta scudetto, Salvini è sicuro: "Se lo giocano Milan e Napoli all'ultima giornata"

💬 Commenti