Boston Celtics-Washington Wizards

Questa notte (ore 3 italiana) a TD Garden sarà in programma il Play-in Nba tra Boston Celtics-Washington Wizards che hanno terminato la stagione regolare rispettivamente al settimo (36 vittori e 36 sconfitte) ed ottavo posto (34-38). In regualar season le due squadre si sono incontrate tre volta con un bilancio in favore dei Celtics per 2-1(fattore campo sempre saltato).

La vincente di questo incontro, si qualificherà al tabellone principale dove incontrerà i Brooklyn Nets, testa di serie numero 2 nella Eastern Conference, mentre la perdente avrà una seconda possibilità e giovedì sfiderà in casa, la vincente tra la nona e la decima classificata, ovvero Indiana Pacers-Charlotte Hornets, che si sfideranno sempre stanotte e con i Philadelphia 76ers spettatori interessati perchè giocheranno contro una di loro. Ricordiamo che le altre due serie playoff ad Est saranno Milwaukee Bucks-Miami Heat New York Knicks-Atlanta Hawks.

Dove vedere Boston Celtics-Washington Wizards in tv e streaming

L'incontro tra Celtics e Wizards sarà visibile sul canale satellitare Sky i cui canali di riferimento saranno Sky Sport Nba (canale 206 del decoder) e Sky Sport Uno (ch. 201) con telecronaca in lingua originale.Il match inoltre sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, senza dimenticare anche lo streaming su NOW TV. L'incontro inoltre sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Per chi non potrà seguire la gara in diretta, domani sarà possibile guardarsela in replica integrale su Sky Sport Nba alle ore 11 e alle ore 21 con telecronaca a cura di Flavio Tranquillo e il commento dell'ex giocatore Davide Pessina. Possibilità anche di vedere la sintesi di trenta minuti in più fasce orarie (16.30, 17.30, 20.00, 23.30).

Boston Celtics-Washington Wizards 111-110, highlights match 1 marzo

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Milan, Maldini telefona ad Asensio: lo spagnolo pensa ai rossoneri

💬 Commenti