Maurizio Pistocchi (ph Web)
Coppa Italia

Pistocchi: "Atalanta-Juventus? Ancora una volta bianconeri favoriti da sviste arbitrali. Se fossi un tifoso della Juve..."

Il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha parlato della finale di Coppa Italia ai microfoni di Radio Punto Nuovo

Salvatore Delle Donne
21.05.2021 17:19

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha commentato la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. Queste le sue parole:

“Dal punto di vista arbitrale la Juventus è stata fortunata contro l'Atalanta. Non è vero che la VAR non potesse intervenire in occasione del contatto tra Pessina e Rabiot. Era da annullare anche il gol di Kulusevski, perchè Cuadrado, pur prendendo la palla, interviene con il piede a martello su Gosens. Valeri ha confermato di essere scarso, era lui al VAR tre anni fa, in occasione del famoso Inter-Juventus. Trovo assurdo che Rizzoli e Trentalange non parlino”.

“Se fossi un tifoso della Juve, sarei seccato che ogni trofeo vinto coincida con errori arbitrali, sebbene la gara sia stata ben giocata”.

Per quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e Ilaria D'amico? Fede calcistica dei giornalisti e telecronisti Rai, Sky e DAZN
Juventus irritata con i 20 club di A: nessun complimento per la conquista della Coppa Italia