Questa sera, alle ore 18.45, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospiterà gli svizzeri dello Young Boys, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo F di Champions League.

L'Atalanta è partita bene in questa Champions ottenendo un buon pareggio all' “Estadio de la Ceramica” contro il Villareal (2-2). Lo Young Boys, invece, ha battuto il Manchester United per 2-1 e guida la classifica del Gruppo F

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: un ex obiettivo della Roma nel mirino dei bianconeri

 

Le probabili formazioni di Atalanta-Young Boys

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini.

Young Boys (4-2-3-1): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Sierro, Martins Pereira; Fassnacht, Aebischer, Moumi; Elia. All. Wagner.

 

Dove vedere Atalanta-Young Boys, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Atalanta-Young Boys, valevole per la 2.a giornata del Gruppo F di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport Uno (201 del satellite e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

La sfida del "Gewiss Stadium" sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull'Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Riapertura stadi, Andrea Costa conferma: "Capienza 100% entro fine anno"

💬 Commenti