PRONOSTICI SERIE A

L'attesa è finita. Dopo una lunga estate contrassegnata da numerosi colpi di mercato, che probabilmente regalerà ancora qualche trasferimento importante, tornerà finalmente a parlare il campo. Parecchie squadre arriveranno a questa prima giornata di campionato come veri e propri cantieri aperti, quindi anche a livello “bettistico” facile aspettarsi qualche sorpresa.

Milan - Udinese: apriranno la nuova stagione i Campioni D'Italia che, in attesa di completare la rosa con il sostituto di Kessie, proveranno a iniziare come hanno terminato lo scorso anno. Dall'altra parte i friulani, guidati dal neo tecnico Sottil, nonostante arrivino rinfrancati dal successo di Coppa con la Feralpisalò, non crediamo possono fermare i rossoneri: 1 a 1,40 e Multigol Casa 2-4 (1,60) .

Sampdoria - Atalanta: i liguri reduci dal successo di misura con la Reggina in Coppa Italia, sonoti ancora troppo compass. La Dea proverà a partire bene per rientrare fin da subito nel giro della classifica che conta. Ci aspettiamo un match con diversi reti ei bergamaschi leggermente preferiti: GG o Over 2,5 (1,30)  e X2 + Over 1,5 (1,45).

Lecce - Inter: i neo promossi pugliesi, usciti a sorpresa dal primo turno di Coppa contro il Cittadella, davanti al pubblico delle grandi occasioni ospiteranno la corazzata neroazzurra che potrà contare sulla (per ora) di Skriniar e sul ritorno di Lukaku. L'ultimo testa a testa risale al 2020 e finì 1 a 1 al Via Del Mare. Stavolta, malgrado l'entusiasmo e la consapevolezza di non aver nulla da perdere da parte dei giallorossi, andiamo convinti con gli uomini di Inzaghi: 2 + Over1,5 (1,30) e Multigol Ospite 2-4 (1,60) .

Monza - Torino: esordio assoluto nella massima serie per i brianzoli, tra i protagonisti assoluti del calciomercato e riduci dal successo sul Frosinone in Coppa Italia. Missione compiuta anche per i granata che in attesa di nuovi innesti, in settimana si sono sbarazzati abbastanza agevolmente del Palermo nel primo turno del trofeo nazionale. Per le nostre bollette scegliamo la chance mix X o Gol (1,50) .

Fiorentina - Cremonese: compagine viola che al secondo anno di Italiano dovrà alzare l'asticella e l'arrivo di Jovic in attacco ne conferma le velleità. I lombardi invece proveranno a bagnare il nuovo esordio in Ando quanto di buono fatto vedere in Coppa Italia dove hanno eliminato la Ternana. Non si dal lontano 1996 quando impattarono a Cremona per 0. Dovremmo0 assistere a una gara divertente, con i toscani inevitabilmente preferiti: Multigol 2-4 (1,60) e Over 2,5 (1,67) .

Lazio - Bologna: gli uomini di Sarri, apparsi stranamente un pò macchinosi sopratutto in fase offensiva nelle ultime uscite precampionato, proveranno a partire subito forte contro i felsinei che in settimana hanno superato il turno di Coppa battendo di misura il Cosenza. Il secondo attacco dello scorso campionato guidato dal capocannoniere in carica dovrebbe tornare a svegliarsi e noi ci prendiamo la Multigol Casa 2-4 (1,65) e l' Over 2,5 (1,70) .

Salernitana - Roma: i campani, ancora in piena costruzione dopo la miracolosa salvezza dello scorso anno, non sono partiti nel migliore dei modi in Coppa Italia, dove sono stati eliminati dal Parma. I giallorossi invece, grazie ad un mercato di assoluto prestigio, si candidano seriamente ad entrare in lizza quantomeno per i primi 4 posti. Nonostante il calcio estivo non faccia statistica, ci è sembrata già notevole differenza di condizione e tecnico: Multigol Ospite 2-4 (1,72) e 2 (1,50) .

Spezia - Empoli: due squadre probabilmente destinate a giocarsi la salvezza fino alla fine del campionato, ma reduci da un esordio completamente diverso in Coppa Italia. I liguri si sono infatti sbarazzati agevolmente del Como, mentre gli azzurri sono stati eliminati ai supplementari davanti al pubblico amico dalla Spal. Gli uomini del neo tecnico Gotti sono apparsi già in forma e li vediamo leggermente preferiti: Multigol Casa 1-2 (1,58) e 1X+Under3,5 (1,88).

Verona - Napoli: l'inattesa disfatta di Coppa contro il Bari, ha messo in evidenza le numerose lacune in organico a cui deve far fronte il neo tecnico giallo-blu Cioffi. C'è grossa curiosità invece intorno ai partenopei, costretti a ripartire senza parecchi uomini chiave (Koulibaly, Insigne e Mertens) che hanno fatto la differenza negli ultimi anni. Diamo comunque fiducia agli azzurri e al loro maggior tasso tecnico: 2 a 2,10 .

Juventus - Sassuolo: dopo un anno decisamente deludente, i bianconeri, protagonisti di diversi colpi ad effetto sul mercato, si presenteranno all'esordio in campionato già con diverse defezioni tra infortuni e squalifiche pendenti (Pogba, Szczesny e McKennie su tutti). Non sarà dunque facile contro gli ostici neroverdi, capaci lo scorso anno di saper mettere in difficoltà chiunque, ma apparsi in ritardo di condizione come dimostra l'inatteso scivolone in Coppa Italia nel derby col Modena. Per completare le nostre bollette ci prendiamo l'esito Gol (1,73) e l'Over 9,5 Corner (1,80).

PRONOSTICI SERIE A

BOLLETTA 1

Milan MGCasa2-4, Atalanta X2+Over1,5, Fiorentina Over2,5, Lazio MGCasa2-4, Spezia MGCasa1-2, Napoli 2

Quota 20 (con 10 euro se ne vincono 200 + bonus)

BOLLETTA 2

Milan 1, Inter MGOspite2-4, Monza XoGG, Lazio Over2,5, Roma MGOspite2-4, Juventus GG

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150 + bonus)

BOLLETTA 3

Sampdoria GGoOver2,5, Inter 2+Over1,5, Fiorentina MGCasa2-4, Roma 2, Spezia 1X+Under3,5, Juventus Over9,5 Corner

Quota 14 (con 10 euro se ne vincono 140 + bonus)

_________________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Milan - Udinese   2-0/2-1/3-0/3-1

Fiorentina - Cremonese  2-0/2-1/3-0/3-1

Salernitana - Roma   0-2/1-2/0-3/1-3

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Lecce - Inter    0-2/1-2/0-3/1-3

Lazio - Bologna  2-0/2-1/3-0/3-1

Verona - Napoli  0-1/0-2/1-2

Quota 18 (con 10 euro se ne vincono 180)

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Scanzi punge DAZN: “Inaccettabile non vedere le partite, a Sky non succedeva”

💬 Commenti