Dopo il procedimento disciplinare aperto dall'UEFA su Juventus, Barcellona e Real Madrid, ha voluto dire la sua anche Andrea Bosco, giornalista tifoso della Juventus, che nel suo editoriale su TuttoJuve.com scrive:

"Ceferin ha avviato una procedura contro Barcellona, Juventus e Real. Le tre ribelli hanno replicato con un comunicato che sembra una dichiarazione di guerra: non abbiamo commesso reati e ci difenderemo con i denti. Non voglio entrare ancora in una vicenda conosciuta". 

Bosco ha poi aggiunto: "La posta in ballo è un nuovo "caso Bosman". Vorrei solo si finisse di dipingere le tre società che non hanno baciato l'anello a Ceferin come la Banda Bassotti. E il papa sloveno come una sorta di Madre Teresa  di Calcutta: non lo è. Prossima Coppa Italia: per  la serie “Abbiamo Scherzato“, il consiglio di Lega ha deciso che parteciperanno anche 4 società della Lega Pro. Se davvero continuate a pensare che Gabriele Gravina potrà mai ridurre il numero delle partecipanti ai campionati probabilmente avete una sveglia (scassata) al collo". Ha concluso il noto giornalista Bosco.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Playoff Serie C, dove vedere FeralpiSalò-Alessandria in streaming gratis e in diretta tv Sky o Eleven Sports?

💬 Commenti