Harry Kane a tutto tondo sul futuro (ph. zimbio)
Premier League

Kane preannuncia l'addio Tottenham: "Voglio diventare come Messi e CR7. Parlerò col club"

Kane vuole cambiare aria e lasciare il Tottenham per competere ai livelli più alti e vincere

Gabriele Grimaldi
20.05.2021 22:35

Kane e il Tottenham sono pronti a dirsi addio.

L'attaccante inglese, ai microfoni di The Overlap, ha parlato insieme a Gary Neville del suo futuro e degli obiettivi che vuole raggiungere in carriera. 

Le dichiarazioni riprese dal sito di Gianluca Di Marzio.

Kane punta i fuoriclasse: “Voglio essere il migliore e vincere trofei"

Il centravanti britannico ha svelato i suoi obiettivi: "Non ho paura di dire che voglio essere il migliore. Voglio arrivare al livello raggiunto da Messi e Ronaldo. L’obiettivo finale è vincere trofei ogni stagione, segnare 50,60,70 gol ogni anno. Non voglio accontentarmi di niente di meno, per non dover dire che potevo fare di più a fine carriera”.

Kane apre all'addio: “E' arrivato il momento”

L'attaccante del Tottenham deciderà con la società il futuro: "Penso sia arrivato il momento di avere una conversazione onesta con la dirigenza del club. Voglio giocare nelle partite più importanti ed essere presente nei momenti decisivi delle stagioni. Guardando la Champions League e come le squadre inglesi stanno facendo bene, sono quelle le sfide a cui voglio partecipare. È arrivato un momento nella mia carriera in cui devo riflettere e capire cos’è il meglio per il mio futuro”.

Per quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e Ilaria D'amico? Fede calcistica dei giornalisti e telecronisti Rai, Sky e DAZN
Allegri al Napoli per Gattuso? Il sindaco di Livorno: "E' lusingato, ma sta valutando..."