Dove vedere Los Angeles Clippers-Dallas Mavericks

Domani mattina alle ore 4.30 (in Italia) allo Staple Center sarà in programma il match Los Angeles Clippers-Dallas Mavericks, valevole per gara 2 dei quarti di finale di playoff della Western Conference.

Nel primo match disputato sabato, la squadra californiana ha vinto per 113-103 grazie soprattutto ai 31 punti di Doncic e ai 21 di Hardaway Jr., ribaltando subito il fattore campo; ai californiani non sono bastati i 26 punti di Leonard e in questa seconda gara si trovano già spalle al muro dove saranno costretti a vincere e pareggiare la seria, visto che venerdì e domenica dovrà andare a giocare all'American Airlines Center di Dallas.

Quest'anno le due squadre si sono incontrate tre volte in regular season, con i Mavericks in vantaggio per 2-1. Gara 3 è in programma nella notte italiana tra venerdì 28 e sabato 29 (ore 3.30).

Dove vedere Los Angeles Clippers-Dallas Mavericks in tv e streaming

Gara 2 tra Los Angeles Clippers-Dallas Mavericks, sarà visibile su Sky, i cui canali di riferimento saranno Sky Sport Nba (canale 206 del decoder) e Sky Sport Uno (ch. 201) con telecronaca in lingua originale. Il match inoltre sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, senza dimenticare anche lo streaming su NOW TV. L'incontro inoltre sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, senza dimenticare anche lo streaming su NOW TV.

Per chi si fosse perso la diretta di questa sera, nella giornata di domani ci saranno due repliche sempre sul canale 206: la prima alle ore 14, mentre la seconda alle ore 21.

Los Angeles Clippers-Dallas Mavericks, highlights gara 1

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna: Atletico offre una sua stella per Lautaro? Nainggolan e Joao Mario ai saluti

💬 Commenti