Skorupski 5,5 - Ha qualche responsabilità sulla sesta rete dell'Inter, per il resto può fare poco o nulla.

De Silvestri 4,5 - Naufraga insieme a tutta la linea difensiva. Dal 75' Theate 6,5 - All'esordio e al terzo pallone toccato, sigla il suo primo gol italiano e salva l'onore ai suoi.

Medel 4,5 - Si perde colpevolmente Lautaro in occasione del vantaggio che dà il là alla goleada nerazzurra. Non riesce a condurre la difesa come successo nelle gare precedenti.

Bonifazi 4,5 - Nel primo tempo se la cava, poi sprofonda insieme ai compagni. Sul primo gol di Dzeko arranca.

Hickey 4 - Primo tempo da incubo. Due delle prime tre reti nerazzurre arrivano dalla sua parte. Dumfries lo asfalta, Dal 56' Dijks 5,5 - La notizia positiva è il suo rientro. Non era in condizione di lottare con Dumfries.

Dominguez 5,5 - Cerca di fare da collante tra i due reparti vincendo qualche duello. Col passare di minuti soccombe ai dirimpettai nerazzurri. Dal 69' van Hooijdonk 5,5 - Fa quel che può a risultato ampiamente acquisito.

Svanberg 5 - Poco prima del cambio, ha sulla testa la palla giusta ma la indirizza fuori. Unica vera volta in cui si è fatto notare. Dal 56' Barrow 6 - Combina poco ma ha il merito dell'assist per Hickey.

Skov Olsen 5 - Nel primo tempo assiste per due volte Arnautovic, evapora nella ripresa.

Soriano 5,5 - Impegna Handanovic ad un grande intervento, poi si perde tra le maglie nerazzurre.

Sansone 5 - La palla per Soriano è splendida ma il gol sbagliato subito dopo è colossale. Poteva essere l'1-1. Aiuta poco Hickey, si eclissa con il passare dei minuti. Dal 56' Vignato 5,5 - Gioca da mezzala cercando di dare un pò più di vivacità-

Arnautovic 5 - Ha pochi palloni giocabili e quando li ha sbatte contro i marcantoni interisti.

Mihajlovic 5 - La sua squadra si presentava a San Siro dopo due ottime gare difensive e pari punti con l'Inter. Le sei reti subìte, cancellano quanto di buono fatto in precedenza. La linea difensiva stavolta soccombe agli avversari.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus-Milan, Allegri in conferenza stampa: "Gara più importante per il Milan. Su Chiesa..."

💬 Commenti