Lecce-Venezia

Oggi  pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio "Via del Mare" (a porte chiuse) sarà in programma il match Lecce-Venezia, valevole per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B. Nella gara d'andata i lagunari hanno battutto i salentini per 1-0 grazie alle rete di Forte al 47' e dunque per accedere alla finale gli basterà non perdere, mentre i padroni di casa per qualificarsi, dovranno vincere con qualunque risultato, anche di misura, perchè in quel caso varrà la migliore posizione della stagione regolare (Lecce 62 punti, Venezia 59).

L’arbitro dell’incontro sarà Massimiliano Irrati della Sezione A.I.A. di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Baccini di Conegliano (Treviso) e Valerio Colarossi di Roma 2, Quarto Uomo ufficiale Antonio Di Martino di Teramo. VAR Fabio Maresca di Napoli e come suo assistente Salvatore Longo di Paola (Cosenza).

Lecce-Venezia, probabili formazioni

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Dermaku, Lucioni, Gallo; Majer, Tachtsidis, Hjulmand; Henderson; Coda, Pettinari.

VENEZIA (4-3-1-2): Mäenpää; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Crnigoj, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Forte, Johnsen. 

Dove vedere Lecce-Venezia in tv e streaming

Il match Lecce-Venezia in programma oggi alle 18.30, sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN con telecronaca a cura di Ricky Buscaglia con il commento tecnico dell'ex giocatore Stefan Schwoch.

Per guardare l'incontro sarà sufficiente collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Inoltre la gara sarà visibile anche in diretta tv su DAZN1, (canale 209 del decoder Sky, ricordando che la visione del canale sarà gratuita fino al 30 giugno 2021, per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra.

Inoltre la gara tra la squadra pugliese e quella veneta sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4.
Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro.

Venezia-Lecce 1-0, foto e statistiche del match d'andata

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rassegna stampa - Il Corriere dello Sport, La Gazzetta dello Sport e Tuttosport

💬 Commenti