Pronostici Champions League

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

Dopo la ripresa dei vari campionati, tornano protagoniste anche le coppe europee giunte al penultimo atto dei rispettivi gironi. Un turno che si prospetta avvincente e che presumibilmente indirizzerà in maniera definitiva il discorso qualificazione per gran parte delle contendenti.

Martedì alle 21 a Londra, la Juventus contro il Chelsea si giocherà la leadership del gruppo H. Bianconeri attualmente primi, già qualificati agli ottavi e con 3 lunghezze di vantaggio sugli inglesi grazie al successo nello scontro diretto della gara di andata. Fondamentale dunque uscire indenni dallo Stamford Bridge nonostante le numerose assenze. Ai Blues, che stanno dominando la Premier League e arrivano dalla vittoria con il Leicester servono dunque i 3 punti contro la Vecchia Signora reduce invece dalla preziosa affermazione dell’Olimpico sulla Lazio, che li ha rilanciati in zona Champions dopo un avvio di campionato disastroso. 1X con Under 4,5 (1,35) e Multigol Casa 1-2 (1,63) le nostre proposte.

Sempre martedì, l’Atalanta terza nel gruppo F, farà visita allo Young Boys per cercare la vittoria e approfittare dello scontro diretto tra Manchester United e Villareal appaiate in testa e distanti 2 lunghezze, che si toglieranno ovviamente dei punti a vicenda. I bergamaschi nella perentoria vittoria in campionato con lo Spezia hanno mostrato i sprazzi del bel gioco che li ha caratterizzati nell’era Gasperini. Stagione fin qui deludente invece per gli svizzeri, che hanno riposato nel week-end in Super League e sono scivolati momentaneamente in quarta posizione. Puntiamo sullo stato di forma degli orobici, già vincenti nel match di andata e andiamo con la Multigol Ospite 2-4 (1,68) e l’Over 2,5 (1,57).   

Mercoledì alle 18,45, l’Inter seconda nel girone D, galvanizzata dalla vittoria in campionato sulla capolista Napoli, ospiterà lo Shakhtar di De Zerbi per tentare di ipotecare la qualificazione e rimanere in scia del Real Madrid capolista, prima dello scontro diretto dell’ultima giornata. Anche se le quote sono tutte ovviamente indirizzate verso i neroazzurri, non sarà facile avere la meglio degli ucraini, in testa nel proprio campionato in compagnia della Dinamo Kyev e reduci dalla quinta vittoria consecutiva sul Rukh Lviv. I 3 precedenti più recenti sono tutti terminati 0 a 0 e noi andiamo contro questa statistica confidando nel buon momento degli uomini di Inzaghi. Multigol Casa 2-4 (1,50) e Over 2,5 (1,53).

Ben più difficile l’impegno per il Milan, che a Madrid contro l’Atletico si giocherà le residue chance di passare il turno. I rossoneri, che arrivano tra l’altro dalla prima sconfitta in campionato subìta a Firenze, avrebbero bisogno di espugnare il Wanda Metropolitano e sperare che nell’altro incontro il Liverpool, già qualificato, faccia il proprio dovere con il Porto per poi giocarsi tutto proprio contro gli inglesi nell’ultimo turno. Gli spagnoli sono invece reduci dall’affermazione di misura con l’Osasuna, che li mantiene in quarta posizione a meno 4 dai cugini del Real. I 3 precedenti (l’ultimo nel discusso match dell’andata) vedono i ragazzi di Simeone sempre vincenti e noi, immaginando le scarse motivazioni dei lombardi alle prese tra l’altro con diverse defezioni, li vediamo favoriti anche in questa occasione. 1 a 1,65.

Dando uno sguardo veloce agli incontri in programma, ci soffermiamo sull’autentico crocevia del gruppo E tra Barcellona e Benfica, rispettivamente seconda e terza del gruppo E con gli spagnoli avanti di due punti. Dopo il 3 a 0 per i lusitani nell’andata, vediamo una gara più equilibrata e andiamo con la chance mix Gol o Over 2,5 (1,30). Nel gruppo G, il Siviglia contro il Wolfsburg andrà a caccia del primo successo in Champions che le permetterebbe di rientrare in gioco per la qualificazione. Diamo fiducia agli spagnoli e prendiamo l’1 a 1,75. Manchester City e PSG, prime del gruppo A e distanziate di un punto a favore degli inglesi, si contenderanno il primato del girone. All’andata ebbero la meglio i francesi, in questo caso diamo un vantaggio ai ragazzi di Guardiola e optiamo per l’1X con Over 1,5 (1,35). Nel gruppo D, lo stesso dell’Inter, il Real Madrid capolista, sul campo del Tiraspol dovrebbe riuscire a vendicare l’inatteso scivolone della gara di andata e chiudere definitivamente il discorso qualificazione. Multigol Ospite 2-4 (1,50). Chiudiamo con la contesa dal sapore di spareggio tra Sporting Lisbona e Borussia Dortmund appaiate a 6 punti nel gruppo C, dominato dall’Ajax già promosso agli ottavi. I troppi infortuni nelle fila dei tedeschi ci porta a prendere la doppia chance in favore dei portoghesi. 1X con Over 1,5 (1,90).

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE E CONFERENCE LEAGUE

In Europa League, regna l’incertezza nel gruppo G, che vede quattro squadre nell’arco di 3 punti. Comanda momentaneamente il Napoli che, nell’anticipo di mercoledì sul campo dello Spartak Mosca, proverà a rialzare subito la testa dopo la battuta d’arresto in campionato con l’Inter, a vendicare il k.o. dell’andata al Maradona e soprattutto a mantenere il primo posto che significherebbe accesso diretto agli ottavi di finale. Multigol Ospite 2-4 (1,67) e 2 (1,55). Trasferta russa anche per la Lazio che giovedì, contro la Lokomotiv, avrà bisogno di una prova più convincente rispetto a quella offerta sabato nella sconfitta con la Juventus. I biancocelesti, secondi nel gruppo E, cercheranno di bissare il successo dell’andata per tenere a distanza il Marsiglia dietro di una lunghezza impegnato con il Galatasaray capolista. X2 con Over 1,5 (1,56) e Gol o Over 2,5 (1,48). In Conference League invece, rinfrancata dal ritorno alla vittoria in campionato con il Genoa, non dovrebbe avere particolari problemi la Roma a superare lo Zorya già battuto nettamente in Ucraina. L’1 è ingiocabile, meglio dunque affidarci all’Over 2,5 (1,50) e all’1 con Handicap (1,45).

 

BOLLETTA 1

Chelsea MGCasa1-2, Inter MGCasa2-4, Barcellona GGoOver2,5, Sporting Lisbona 1X+Over1,5, Napoli 2, Lokomotiv Mosca GGoOver2,5

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Chelsea 1X+Under4,5, Young Boys Over2,5, Atl.Madrid 1, Real Madrid MGOspite2-4, Lazio X2+Over1,5, Roma Over2,5

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

 

BOLLETTA 3

Atalanta MGOspite2-4, Inter Over2,5, Siviglia 1, Manchester City 1X+Over1,5, Napoli MGOspite2-4, Roma 1H

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150 + bonus)

_______________________________________________

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Young Boys – Atalanta     0-2/1-2/0-3/1-3

Tiraspol – Real Madrid     0-2/1-2/0-3/1-3

Spartak Mosca – Napoli    0-2/1-2/0-3/1-3

Quota 15 (con 10 euro se ne vincono 150)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Inter – Shakhtar      2-0/2-1/3-0/3-1

Barcellona – Benfica   1-1/2-1/1-2/2-2

Siviglia – Wolfsburg    2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 18 (con 10 euro se ne vincono 180)

_______________________________________________

 

BOLLETTA MARCATORI 1

Zapata, Mir, Gabriel Jesus, Mertens

Quota 27 (con 10 euro se ne vincono 270)

 

BOLLETTA MARCATORI 1

L.Martinez, Benzema, Paulinho, Shomurodov

Quota 16  (con 10 euro se ne vincono 160)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
UFFICIALE Mandzukic ritorna sui campi, ma non come calciatore: ecco dove andrà

💬 Commenti