Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio “Partenio-Lombardi”, l'Avellino di Piero Braglia ospiterà il Potenza di Fabio Gallo, il match è valido per la 5.a giornata del girone C di Serie C.

L'Avellino ha 4 punti dopo 4 pareggi nelle prime 4 giornate di campionato ed è reduce dal pareggio a “reti bianche” contro il Monopoli nel match giocato al “Veneziani”. Il Potenza, invece, ha 3 punti (3 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce dal pareggio interno contro il Monterosi (1-1).

Avellino-Potenza sarà diretta da Claudio Panettella di Gallarate, coaudiuvato da Roberto Fraggetta di Catania e Santino Spina di Palermo. Il quarto uomo sarà Tommaso Zamagni di Cesena.

 

LEGGI ANCHE: Dove vedere la 6^ giornata di Serie A? Il calendario completo su Sky e DAZN

 

Dove vedere Avellino-Potenza, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Avellino-Potenza, valido per la 5.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 in Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €. Il match sarà visibile anche su Sky Sport 254 (satellite) e Sky Sport 485 (digitale terrestre).

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 6^ giornata di Serie A

💬 Commenti