Novak Djokovic (fonte: Facebook)

Il serbo Novak Djokovic che quest'oggi si è qualificato per le semifinali del torneo Olimpico in corso di svolgimento a Tokyo, nella giornata di ieri è stato criticato dal collega brasiliano Marcelo Melo, perchè nel corso del match di doppio misto durante uno scambio di gioco, il tennista serbo ha colpito con uno smash alla schiena il sudamericano (bravo a voltarsi in tempo), da distanza particolarmente ravvicinata. 

Il numero uno del mondo non appena ha visto la pallina colpire il suo avversario si è immediatamente scusato alzando la mano, ma in conferenza stampa a fine match il brasiliano è stato particolarmente critico con il serbo: "Sono rimasto negativamente impressionato. Ad essere onesti, non c'era alcun bisogno. Due giorni fa ha fatto un video in cui parlava del Brasile, e oggi gioca in quel modo. Mi ha colpito con uno smash sulla schiena così inutile… comunque fa parte del gioco. Certo ognuno cerca di giocare come vuole, ma io non lo farei mai. Ci sono cose che non riesco a capire e perché. Non abbiamo fatto nulla, eppure ha quasi colpito Luisa (Stefani n.d.r.), certo deve fare tutto il necessario per vincere, ma ci vogliono dei limiti. Non voglio creare polemiche ma chi ha visto la partita sa di cosa parlo. Anche altre cose… a cosa servono?

Per la cronaca, il match tra la coppia brasiliana Melo-Stefani e quella serba Djokovic-Stojanovic, è stata vinta da quest'ultima per 6-3, 6-4.

LEGGI ANCHEAtp Atlanta, Kyrgios serve con il tweener e conquista il punto (VIDEO)

Djokovic, il video del colpo

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
F1, il Gran Premio di Monza sarà aperto al pubblico con il 50% della capacità

💬 Commenti