Avellino-Sudtirol

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Partenio-Adriano Lombardi sarà in programma il match Avellino-Sudtirol, valevole per l'andata del secondo turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C. La squadra irpina di Piero Braglia entrata in gioco nel turno precedente, ha avuto meglio del Palermo, con sconfitta in Sicilia per 1-0 e vittoria in casa con lo stesso risultato (rete di D'Angelo), ma sufficiente per qualificarsi grazie al miglior posizionamento nella stagione regolare.

Anche gli altoatesini hanno cominciato la post season nella Fase Nazionale e come l'Avellino sono riusciti ad ottenere la qualificazione grazie alla migliore classifica finale nei confronti del Pro Vercelli: infatti dopo il ko in terra piemontese per 2-1, nella gara di ritorno Odogwu e Casiraghi hanno dato il successo (inutile la rete nel finale del vercellese Costantino) a mister Stefano Vecchi.

Il match di ritorno è previsto mercoledì 2 giugno alle ore 17.30 allo stadio Druso di Bolzano, ricordando che a parità di reti, in semifinale ci andrebbe il Sudtirol, essendo testa di serie. L'arbitro della sfida (inedita) sarà Daniele Rutella della sezione A.I.A: di Enna, coadiuvato dagli assistenti Salvatore Emilio Buonocore di Marsala Andrea Niedda di Ozieri (Sassari), Quarto uomo ufficiale Valerio Maranesi di Ciampino (Roma).

Avellino-Sudtirol, probabili formazioni

AVELLINO (3-5-2): Forte; Laezza, Dossena, Illanes; Ciancio, Carriero, Aloi, D'Angelo, Tito; Fella, Maniero.

SUDTIROL (4-3-2-1): Poluzzi; Fabbri, Polak, Vinetot, Morelli; Tait, Gatto, Fink; Voltan, Casiraghi; Odogwu.

Dove vedere Avellino-Sudtirol in tv e streaming

Il match Avellino-Sudtirol (calcio d’inizio ore 17.30) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.  La gara del "Partenio-Adriano Lombardi" sarà visibile anche sulla pagina You Tube del sito.

La grande novità televisiva dallo scorso mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky, dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; in questo caso l’incontro sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 254 del decoder).

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Commozione in casa Juventus: Bonucci saluta Pirlo

💬 Commenti