Serbia-Italia, volley femminile streaming (ph. Twitter)

Questa sera alle ore 20 alla Stark Arena di Belgrado, si disputerà il match Serbia-Italia, valevole per la finale degli Europei di volley femminile.

Le azzurre di coach Davide Mazzanti, dopo un Olimpiade deludente, hanno ritrovato lo smalto di un tempo e si sono meritatamente qualificate per l'ultimo atto della manifestazione continentale. Dopo aver vinto il girone con cinque vittorie in altrettanti match e senza perdere un set, negli ottavi hanno sconfitto il Belgio per 3-1, nei quarti la Russia per 3-0 e nella semifinale l'Olanda per 3-1.

Anche le serbe hanno vinto il loro girone senza conoscere sconfitte (ma perdendo due set contro la Russia), poi nella fase ad eliminazione diretta hanno avuto la meglio su Ungheria (3-0), Francia (3-1) e Turchia (3-1). Giocando in casa partiranno leggermente favorite, tenendo anche conto del secco 3-0 che hanno dato proprio alle azzurre, lo scorso mese a Tokyo nei quarti di finale del torneo Olimpico.

Dove vedere Serbia-Italia in tv e streaming

La finale degli Europei di volley femminile tra Italia-Serbia, sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai 3 anche in HD al canale 503 del digitale terrestre e al 103 di Tivùsat)., con collegamento a partire dalle ore 19.55 con telecronaca a cura di Marco Fantasia e il commento tecnico della pallavolista Giulia Pisani. Il match si potrà seguire anche in diretta streaming su RaiPlay e in alternativa sul sito di Rai Sport. Infine possibilità di seguire la finale anche su DAZN per tutti gli abbonati alla piattaforma.

LEGGI ANCHE: Diritti tv Serie A, Cairo: "DAZN? Scelta economica. Sky avrebbe potuto rilanciare ma non l'ha fatto"

Quarti di finale, Italia-Russia 3-1: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Quanti spettatori nelle prime due giornate? Ecco il trucco di DAZN per gonfiare gli ascolti!

💬 Commenti