Basket

Dove vedere Olimpia Milano-Bayern Monaco, streaming gratis gara 5 Eurolega e diretta tv Eurosport?

Eurolega, si gioca gara 5 dei quarti di finale. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Olimpia MIlano-Bayern Monaco

Giuseppe Biscotti
04.05.2021 15:20
Olimpia Milano-Bayern Monaco streaming gratis

Olimpia Milano-Bayern Monaco, in palio la semifinale. Dopo la vittorie 79-78  e 80-69 nelle prime due sfide, il quintetto di coach Messina ha perso 85-79 in gara 3 e 85-82 in gara 4 dei quarti di finale dei playoff di Eurolega. Ora si ritorna campo per la quinta partita della serie. Il match Olimpia Milano-Bayern Monaco si gioca oggi martedì 4 maggio alle ore 20.45 a porte chiuse al Mediolanum Forum di Milano. Chi vince la serie affronterà una tra Barcellona e Zenit San Pietroburgo nella final four di Colonia (28-30 maggio). 

Dove vedere Olimpia Milano-Bayern Monaco Eurolega, streaming gratis e diretta tv Eurosport? 

Il match Bayern Monaco-Olimpia Milano non sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky) ma solo in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste) con telecronaca a cura di Andrea Solaini e commento tecnico di Andrea Meneghin. Gli appassionati potranno seguire la sfida in streaming anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player. 

 

Per quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e Ilaria D'amico? Fede calcistica dei giornalisti e telecronisti Rai, Sky e DAZN
Vlahovic-Fiorentina, si lavora per il rinnovo: ecco i dettagli della trattativa