Consigli Fantacalcio 37^ giornata, le ultime su questo turno di Serie A. In Serie A si disputa la penultima giornata. La 37^ giornata di Serie A si aprirà domani con 4 anticipi: alle ore 15 si giocheranno Genoa-Atalanta e Spezia-Torino; alle ore 18 è in programma Juventus-Inter e alle 20.45 Roma-Lazio. Domenica alle 12.30 si giocherà Fiorentina-Napoli; mentre alle 15 si disputeranno Benevento-Crotone e Udinese-Sampdoria; alle ore 18 sarà la volta di Parma-Sassuolo e alle 20.45 il posticipo sarà Milan-Cagliari. Lunedì il turno si concluderà con Verona-Bologna.

 

Consigli Fantacalcio 37^ giornata, i portieri su cui puntare in questa giornata

In Genoa-Atalanta preferiamo Gollini a Perin; Spezia-Torino è un vero e proprio scontro salvezza e consigliamo di non schierare Provedel e Sirigu; in Juventus-Inter sono schierabili entrambi, Szczesny e Handanovic; in Roma-Lazio nei giallorossi dovrebbe giocare Mirante, nei biancocelesti potrebbe giocare Strakosha.

In Fiorentina-Napoli si potrebbe rischiare Dragowski, negli azzurri ballottaggio Ospina-Meret. Benevento-Crotone è importantissima in chiave salvezza per i campani, potremmo rischiare Montipò. In Udinese-Sampdoria preferiamo Musso ad Audero. In Parma-Sassuolo il consigliato tra i pali è Consigli. In Milan-Cagliari Donnarumma è la primissima scelta nel ruolo di portiere per questo turno di campionato. 

In Verona-Bologna negli scaligeri giocherà Pandur ma in questo match non ci sentiamo di prendere in considerazione i due portieri. 

 

Consigli Fantacalcio 37^ giornata, i difensori da schierare in questo turno

In Genoa-Atalanta nei rossoblu non si può non schierare Zappacosta, in gol nell'ultimo turno; nei bergamaschi consigliamo Gosens e l'ex Romero. In Spezia-Torino nei liguri consigliamo Erlic; nei granata Izzo e Ansaldi. In Juventus-Inter nei bianconeri consigliamo Chiellini e Cuadrado; nei nerazzurri De Vrij e Hakimi. In Roma-Lazio nei giallorossi consigliamo Karsdorp e Mancini; nei biancocelesti Acerbi.

In Fiorentina-Napoli nei viola consigliamo Milenkovic; negli azzurri Di Lorenzo. In Benevento-Crotone nei campani consigliamo Glik; nei calabresi Djidji. In Udinese-Sampdoria nei friulani consigliamo Stryger Larsen; nei blucerchiati Bereszynski e Yoshida. In Parma-Sassuolo nei ducali si può schierare Bruno Alves; nei neroverdi G. Ferrari. In Milan-Cagliari nei rossoneri consigliamo Tomori e Theo Hernandez; nei sardi Godin

In Verona-Bologna negli scaligeri consigliamo Dimarco e Faraoni; negli emiliani Soumaoro.

 

 

Consigli Fantacalcio 37^ giornata, i centrocampisti da schierare

In Genoa-Atalanta nei rossoblu consigliamo Strootman; nei bergamaschi De Roon e Malinovskyi ma anche Pessina è schierabile. In Spezia-Torino nei liguri consigliamo Pobega; nei granata Mandragora. In Juventus-Inter nei bianconeri consigliamo Chiesa; nei nerazzurri Brozovic e Barella. In Roma-Lazio nei giallorossi consigliamo Pellegrini e Mkhitaryan; nei biancocelesti Lazzari e Luis Alberto ma potrebbe recuperare Milinkovic-Savic.

In Fiorentina-Napoli nei viola consigliamo Amrabat e Castrovilli; negli azzurri i prescelti sono Fabian Ruiz e Zielinski, ma occhio a Politano. In Benevento-Crotone nei campani consigliamo Schiattarella ma potrebbe giocare anche Viola; nei calabresi si può schierare Benali. In Udinese-Sampdoria nei friulani consigliamo Pereyra e De Paul; nei blucerchiati Candreva e Jankto. In Parma-Sassuolo nei ducali consigliamo Hernani e Kucka; nei neroverdi Locatelli e Djuricic. In Milan-Cagliari nei rossoneri le prime scelte sono Kessiè e Calhanoglu ma anche Bennacer si può schierare; nei sardi consigliamo Marin e Nainggolan.

In Verona-Bologna negli scaligeri consigliamo Barak; negli emiliani uno tra Svanberg e Schouten, e Soriano.

 

Consigli Fantacalcio 37^ giornata, gli attaccanti da schierare

In Genoa-Atalanta nei rossoblu si può schierare Pandev; nei bergamaschi consigliamo Zapata come prima scelta, mentre Muriel dovrebbe partire dalla panchina. In Spezia-Torino si può schierare Gyasi nei liguri ed occhio alla sorpresa Piccoli; nei granata Belotti è la prima scelta. In Juventus-Inter nei bianconeri consigliamo Ronaldo e Dybala parte favorito su Morata; nei nerazzurri consigliamo Lautaro e Lukaku. In Roma-Lazio nei giallorossi consigliamo Pedro, e ci sarà il solito ballottaggio Dzeko-Majoral; nei biancocelesti consigliamo Immobile.

In Fiorentina-Napoli nei viola consigliamo Vlahovic; negli azzurri Insigne ed Osimhen. In Benevento-Crotone consigliamo Lapadula e Simy. In Udinese-Sampdoria nei friulani consigliamo Okaka; nei blucerchiati Quagliarella. In Parma-Sassuolo nei ducali consigliamo Gervinho; nei neroverdi Berardi e Boga. In Milan-Cagliari nei rossoneri consigliamo Rebic; nei sardi Joao Pedro.

In Verona-Bologna negli scaligeri potrebbe giocare Lasagna; negli emiliani consigliamo Barrow.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juve-Inter, Damascelli avvisa i bianconeri: "Chi crede che l’Inter venga a Torino da turista non conosce Conte"

💬 Commenti