Consigli Fantacalcio 36^ giornata
Fantacalcio

Consigli Fantacalcio 36^ giornata di Serie A, le ultimissime: Osimhen la certezza in attacco

Ultimo turno infrasettimanale in Serie A. Ecco chi schierare nella formazione titolare

Gaetano Masiello
11.05.2021 16:45

 

Consigli Fantacalcio 36^ giornata, le ultime su questo turno di Serie A. In Serie A ultimo turno infrasettimanale della stagione. Il programma della 36^ giornata si aprirà domani con Napoli-Udinese, in programma alle 20.45. Mercoledì alle 18.30 è in programma Cagliari-Fiorentina. Alle ore 20.45 si giocheranno ben 7 gare: Atalanta-Benevento; Bologna-Genoa; Inter-Roma; Lazio-Parma; Sampdoria-Spezia; Sassuolo-Juventus e Torino-Milan. Giovedì il turno si completerà con Crotone-Verona

 

Consigli Fantacalcio 36^ giornata, i portieri su cui puntare in questa giornata

In Napoli-Udinese negli azzurri Ospina è in vantaggio su Meret; nei friulani si può schierare Musso ma con cautela.

In Cagliari-Fiorentina il prescelto è Cragno ma si può schierare Dragowski, reduce dal clean-sheet contro la Lazio. In Atalanta-Benevento Gollini è la scelta di giornata per il ruolo di portiere; sconsigliamo Montipò. In Bologna-Genoa si possono schierare Skorupski e Perin. In Inter-Roma potrebbe giocare addirittura Radu dall'inizio. In Lazio-Parma consigliamo Reina, il biancoceleste può essere l'alternativa a Gollini per il ruolo di portiere. In Sampdoria-Spezia consigliamo Audero nonostante sia reduce dal malus di -5. In Sassuolo-Juventus nei neroverdi Consigli è schierabile; dubbi, invece, per quanto riguarda Szczesny dopo il malus di -3 contro il Milan. In Torino-Milan si possono schierare Sirigu e Donnarumma

In Crotone-Verona potremmo tralasciare l'utilizzo del portiere con Cordaz, reduce dal malus di -5 contro la Roma, e Pandur alla seconda da titolare in Serie A.

 

Consigli Fantacalcio 36^ giornata, i difensori da schierare in questo turno

In Napoli-Udinese negli azzurri ancora out Koulibaly, mentre sono schierabili Di Lorenzo e Manolas; nei friulani si può puntare su Stryger Larsen.

In Cagliari-Fiorentina nei sardi consigliamo Godin e Zappa; nei viola la prima scelta è Milenkovic. In Atalanta-Benevento nei bergamaschi consigliamo Romero e Gosens; nei campani Glik. In Bologna-Genoa nei felsinei consigliamo Tomiyasu e Soumaoro; nei rossoblu Zappacosta. In Inter-Roma nei nerazzurri occhio al turnover, con D'Ambrosio e Darmian che si possono schierare; nei giallorossi Mancini. In Lazio-Parma consigliamo Acerbi. In Sampdoria-Spezia nei blucerchiati consigliamo Colley ed Augello; negli “aquilotti” consigliamo Erlic. In Sassuolo-Juventus nei neroverdi consigliamo G. Ferrari; nei bianconeri Cuadrado. In Torino-Milan nei granata consigliamo uno tra Lyanco e Bremer; nei rossoneri consigliamo Tomori e T. Hernandez.

In Crotone-Verona nei calabresi consigliamo Djidji; negli scaligeri Dimarco e Faraoni.

 

Consigli Fantacalcio 36^ giornata, i centrocampisti da schierare

In Napoli-Udinese negli azzurri consigliamo Fabian Ruiz e Zielinski; nei bianconeri la certezza è De Paul ma anche Pereyra si può schierare.

In Cagliari-Fiorentina nei sardi consigliamo Marin e Nainggolan; nei viola consigliamo Amrabat e Pulgar. In Atalanta-Benevento nei bergamaschi la prima scelta è Malinovskyi ma anche Pessina è schierabile; nei campani puntiamo sul rigorista Viola. In Bologna-Genoa negli emiliani consigliamo Soriano e Svanberg; nei liguri Radovanovic e Zajc. In Inter-Roma nei nerazzurri consigliamo Barella e Brozovic; nei giallorossi consigliamo Pellegrini e Mkhitaryan. In Lazio-Parma nei biancocelesti consigliamo Lazzari e Luis Alberto; nei ducali consigliamo Hernani e Kurtic. In Sampdoria-Spezia nei blucerchiati consigliamo Candreva e Jankto; negli “aquilotti” Estevez e Maggiore. In Sassuolo-Juventus nei neroverdi consigliamo Locatelli e Djuricic; nei bianconeri Chiesa. In Torino-Milan nei granata consigliamo Mandragora ed occhio alla possibile sorpresa Verdi; nei rossoneri consigliamo Kessiè, Bennacer e Calhanoglu ed occhio a Brahim Diaz.

In Crotone-Verona nei calabresi consigliamo Benali; negli scaligeri Lazovic

 

Consigli Fantacalcio 36^ giornata, gli attaccanti da schierare

In Napoli-Udinese le certezze sono Insigne ed Osimhen.

In Cagliari-Fiorentina nei sardi si possono schierare Joao Pedro e Pavoletti; nei viola la prima scelta è Vlahovic. In Atalanta-Benevento consigliamo Muriel e Zapata ma occhio ad Ilicic dal 1'. In Bologna-Genoa nei felsinei consigliamo Orsolini e Palacio; nei liguri ancora doppio ballottaggio in attacco con Shomurodov e Scamacca in vantaggio. In Inter-Roma la certezza potrebbe essere Sanchez, da vedere chi lo affiancherà tra Lukaku e Lautaro; nei giallorossi consigliamo Pedro e Dzeko. In Lazio-Parma nei biancocelesti consigliamo Correa ed Immobile; nei ducali Gervinho. In Sampdoria-Spezia nei blucerchiati consigliamo Quagliarella e Gabbiadini; negli “aquilotti” Nzola. In Sassuolo-Juventus nei neroverdi consigliamo Berardi e Raspadori ma occhio a Caputo; nei bianconeri consigliamo Ronaldo ma occhio a Dybala. In Torino-Milan consigliamo Belotti nei granata; nei rossoneri Rebic.

In Crotone-Verona nei calabresi consigliamo uno tra Messias ed Ounas, e Simy; negli scaligeri  Lasagna.

Per quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e Ilaria D'amico? Fede calcistica dei giornalisti e telecronisti Rai, Sky e DAZN
Cassano-Adani, è scontro sulla Superlega: "Non importa se sei Juve, Real o Barcellona. L'anno prossimo rimani a casa"