Tokyo 2020

Italia-Iran volley maschile streaming gratis e diretta tv Rai? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

Gli azzurri affrontano gli asiatici nella quarta giornata delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Ecco dove vedere Italia-Iran volley maschile

Giuseppe Biscotti
30.07.2021 10:40
Italia-Iran volley maschile

(ph PeriodicodailySport)

Il match Italia-Iran, valido per la quarta giornata dei gironi di Tokyo 2020, si gioca venerdì 30 luglio alle ore 12.40 nell'Ariake Arena. Gli azzurri sono reduci dalla vittoria contro il Giappone e con cinque punti sono al terzo posto appaiati propro con gli asiatici. Ricordiamo che si qualificano ai quarti di finale le prime quattro dei due raggruppamenti. Nell'ultimo precedente tra le due nazionali successo degli iraniani per 3-1 in Nations League. 

Dove vedere Italia-Iran volley maschile, streaming gratis e diretta tv in chiaro Olimpiadi Tokyo 2020?

La sfida Italia-Iran di volley maschile, valida per le Olimpiadi di Tokyo 2020, sarà trasmessa in diretta in chiaro su RAI 2 per quanto riguarda le fasi finali della corsa. La Rai per questi giochi olimpici avrà a disposizione 200 ore di diretta. La gara sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Eurosport (disponibile anche su DAZN) e Discovery +, sottoscrivendo un abbonamento mensile al costo di 7,99 €.