Cristiano Ronaldo torna allo Sporting?

Che il futuro di Cristiano Ronaldo sia lontano da Torino è un dato di fatto : la Juventus, dopo una stagione che è alle fasi finali, fortemente condizionata da alti e bassi, da un tecnico emergente, Andrea Pirlo, che non è mai riuscito a fare breccia nel cuore dei tifosi, si appresta ad inaugurare un nuovo ciclo che vedrà, per la seconda estate consecutiva, una serie di cambiamenti, non solo per la panchina.

L’acquisto del secolo, quello che avrebbe dovuto cambiare le sorti della Juventus in ambito continentale, con la conquista della tanto agognata Champions, non è riuscito al raggiungimento dell’obiettivo. Cristiano Ronaldo ora è diventato un problema, vuoi per l’ingaggio, vuoi per la necessità di invertire il trend per rendere la Vecchia Signora ancora una volta vincente.

Le dichiarazioni della madre di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo in partenza: le dichiarazioni della madre

A gettare benzina sul fuoco con dichiarazioni che lasciano assolutamente stupiti i tifosi della Juventus è Dolores Aveiro , madre di Cristiano Ronaldo, che ai microfoni di un'emittente portoghese, ha parlato del futuro del figlio: “ Gli parlerò e lo convincerò a tornare, l "Anno prossimo giocherà allo stadio Alvalade ", ha esordito la donna.

" Sono felice per il titolo della squadra - prosegue - e ora proverò a convincerlo ". In effetti per Cristiano Ronaldo si tratta di un ritorno allo Sporting : infatti il ​​talento di Funchal aveva già vestito la casacca biancoverde nelle stagioni a cavallo tra il 1997 e il 2003 . D'altro canto, in Portogallo, si è parlato insistentemente di un suo ritorno in patria nelle ultime settimane.

 

I media lusitani parlano di un possibile approdo allo Sporting al termine della scadenza naturale del contratto : il club è pronto ad accogliere Cristiano Ronaldo, che si pone come obiettivo quello di giocare oltre i quarant'anni. Da superare le forti richieste della madre, che vorrebbe il figlio in Portogallo già ai nastri della prossima stagione, in netto anticipo. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Lukaku, festa clandestina al The Square Milano: con lui Perisic e Hakimi, possibili sanzioni in arrivo?

💬 Commenti