Dove vedere Barcellona-Atletico Madrid: streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Serie A

Dove vedere Barcellona-Atletico Madrid: streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il Barcellona affronterà l'Atletico Madrid nel 35esimo turno de 'La Liga'. Ecco tutte le informazioni necessarie su dove vedere Barcellona-Atletico Madrid: streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Alessandro Pallotta
08.05.2021 09:57

Dopo la vittoria ottenuta in rimonta contro il Valencia (2-3), il Barcellona si prepara ad affrontare l'Atletico Madrid nel 35esimo turno di campionato. Barcellona-Atletico Madrid si prospetta una partita cruciale per il destino de ‘La Liga’ in quanto, in caso di vittoria dei blaugrana, l'Atletico perderebbe la leadership del campionato a favore di Barcellona e forse anche del Real Madrid  (che giocherà Domani contro il Siviglia, ndr). In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Barcellona-Atletico Madrid: streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Dove vedere Barcellona-Atletico Madrid: streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Barcellona-Atletico Madrid, valido per la 35esima giornata di campionato, si giocherà a partire dalle ore 16.15 di Sabato 8 maggio 2021, al Camp Nou di Barcellona. L'arbitro del match sarà Antonio Mateu. La partita Barcellona-Atletico Madrid verrà trasmessa in Italia in diretta streaming esclusiva su DAZN che detiene tutti i diritti della Liga. Il match Bacellona-Atletico sarà inoltre trasmesso in streaming gratis, avendo un conto con saldo in attivo, su alcuni siti di scommesse con licenza AAMS come Bet365. Per questo match non è disponibile la diretta tv in chiaro.

Per quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e Ilaria D'amico? Fede calcistica dei giornalisti e telecronisti Rai, Sky e DAZN
Inter, Ashley Young vola a Miami? Beckham lo vuole nella sua Inter Miami