Dove vedere Albinoleffe-Catanzaro, presentazione del match. Oggi pomeriggio, alle ore 18, allo stadio “Città di Gorgonzola”, l'Albinoleffe di Marco Zaffaroni ospiterà il Catanzaro di Antonio Calabro, il match è valido per l'andata del secondo turno della fase nazionale dei playoff del campionato di Serie C.

L'Albinoleffe prima di giocarsi questo doppio confronto con i calabresi, ha eliminato Pontedera, Grosseto e Modena. Il Catanzaro, invece, entra adesso in questi playoff in virtù del secondo posto in classifica nel girone C. Il match di ritorno si disputerà mercoledì 2 giugno e la vincente di questo doppio confronto affronterà nella final four la vincente di Feralpisalò-Alessandria.

Albinoleffe-Catanzaro sarà diretta da Matteo Gualtieri di Asti, coaudiuvato da Khaled Bahri di Sassari e Andrea Torresan di Bassano del Grappa. Il quarto uomo sarà Francesco Luciani di Roma 1.

Le probabili formazioni di Albinoleffe-Catanzaro

ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Borghini, Canestrelli, Riva; Gusu, Gelli, Genevier, Giorgione, Tomaselli; Manconi, Cori. All. Zaffaroni.

CATANZARO (3-4-1-2): Di Gennaro; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Pierno, Baldassin, Risolo, Garufo; Di Massimo; Carlini, Curiale. All. Calabro.

 

Dove vedere Albinoleffe-Catanzaro, diretta TV e streaming

Dove vedere Albinoleffe-Catanzaro in TV e streaming. Il match Albinoleffe-Catanzaro, valido per l'andata del secondo turno della fase nazionale dei playoff del campionato di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e sarà disponibile anche in streaming su Rai Play

Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Mercato Bologna, idea Simeone. E spunta anche un'occasione d'oro per il centrocampo

💬 Commenti