Domani, a San Siro alle 20:45, il Milan di Stefano Pioli affronterà il Verona di Igor Tudor, squadra in grande crescita nelle ultime settimana, nella sfida valida per l'ottava giornata di Serie A. Ecco le parole del tecnico rossonero in conferenza stampa in merito ad alcuni temi caldi.

LEGGI ANCHE: Juventus, Nedved ironizza: "Noi vinciamo, ci sono squadre che in dieci anni non l'hanno mai fatto"

Così Pioli sul dilemma portiere (Tatarusanu o Mirante): "Domani giocherà titolare Tatarusanu, per gli altri aspetto domani mattina. È un grande professionista, un ottimo portiere, disponibile e apprezzato da tutti: è pronto a sfruttare l'occasione. Mirante ha bisogno di una settimana di preparazione in più, ma sono contento del suo arrivo. Abbiamo bisogno, è un ragazzo serio e un grande professionista".

Poi, la spiegazione sulla situazione di Zlatan Ibrahimovic e di Brahim Diaz: “Ibra sta meglio, da ieri si è allenato con noi. Credo che sarà molto importante l'allenamento di domani mattina, poi decideremo se sarà convocato o meno. La sua condizione è in crescita. Brahim, invece, durante la sosta l'ho visto benissimo, oggi era un po' indisposto. Vedremo domani”.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fognini e la sua mira troppo precisa: colpisce due volte il brasiliano Melo proprio lì (VIDEO)

💬 Commenti