NBA

Dove vedere Los Angeles Clippers-Los Angeles Lakers, streaming NBA e diretta tv Sky Sport?

NBA, in programma il grande derby. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Los Angeles Clippers-Los Angeles Lakers

Giuseppe Biscotti
04.04.2021 18:37

Dove vedere Los Angeles Clippers-Los Angeles Lakers, streaming gratis NBA e diretta tv Sky Sport?

Los Angeles Clippers-Los Angeles Lakers, un derby senza Lebron James. C'è grande attesa per la seconda stracittadina stagionale con i gialloviola che cercheranno la rivincita dopo la sconfitta 116-109 dello scorso 23 dicembre. I Lakers dovranno fare i conti con le assenze certe di James e Davis con qualche speranza di recuperare Drummond all'ultimo minuto mentre i padroni di casa vedranno l'esordio del grande ex Rajon Rondo. Il derby Los Angeles Clippers-Los Angeles Lakers, valido come match della Western Conference della NBA 2020/21, si gioca stasera 4 aprile alle 21.30 allo Staples Center di Los Angeles. Lo score stagionale delle due squadre è quasi identico con lo stesso numero di sconfitte, 18, e una vittoria in più per i padroni di casa, 32 a 31. 

Dove Los Angeles Clippers-Los Angeles Lakers NBA, streaming gratis e diretta tv Sky Sport? No telegram

Il derby Los Angeles Clippers-Los Angeles Lakers non sarà visibile in diretta tv Sky Sport NBA che trasmetterà alle ore 20 la sfida Chicago Bulls-Brooklyn Nets. Gli appassionati potranno seguire la sfida sul sito ufficiale della NBA a pagamento con uno degli abbonamenti NBA League Pass mensili e annuali. Ricordiamo che sono previsti sette giorni di prova gratuita. 

Per quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e Ilaria D'amico? Fede calcistica dei giornalisti e telecronisti Rai, Sky e DAZN
Dove vedere Olimpia Milano-Varese: streaming gratis e diretta tv in chiaro Sportitalia?