Inizia malissimo il campionato di Ionut Radu, che dopo l'errore clamoroso nell'aprile scorso nel match di Bologna quando vestiva la maglia dell'Inter, stasera si è ripetuto sul campo della Fiorentina.

Purtroppo per lui e per la Cremonese, al minuto 95 un traversone apparentemente innocuo di Mandragora è entrato in rete con l'incredibile complicità dell'estremo difensore rumeno che in uscita non ha trattenuto il pallone, entrandoci in porta, condannando i grigiorossi alla sconfitta per 3-2.

Molti tifosi nerazzurri, che ancora non gli hanno perdonato la papera del “Dall'Ara”, hanno commentato ironicamente: "Aspettiamo Oscar Damiani davanti ai microfoni a giustificare pure questa perla di Radu"  e il giornalista Fabrizio Biasin ha scritto: "Radu oggi sembrava una via di mezzo tra Zenga e Julio Cesar, poi è tornato Radu". Poi ancora: “Mamma mia, degno del miglior Karius” e ancora: “Povero cristo mamma mia, mi spiace tanto”. "Mi dispiace ma mi sa che oramai dovrà cambiare mestiere", "Mi dispiace per sto ragazzo, sicuramente è inadatto ma non gliene va una buona", "Scarso come pochi...", “Nelle uscite e nelle prese alte è da Serie C".

LEGGI ANCHE: Lecce-Inter, pagelle e highlights: Dumfries decisivo al 95', ottima prova di Hjulmand

Radu, il clamoroso errore: 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Scanzi punge DAZN: “Inaccettabile non vedere le partite, a Sky non succedeva”

💬 Commenti