Ph. Image Sport

Dopo le due vittorie consecutive ottenute contro Salernitana (4-1) e Sassuolo (0-1), il Torino si prepara a fronteggiare la Lazio nel quinto turno di campionato. Nella consueta conferenza stampa, Ivan Juric, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni riguardanti i ‘biancocelesti’, il livello della propria squadra e le condizioni fisiche di Belotti. 

Sulla squadra allenata da Sarri, Juric ha dichiarato: "Lazio? L'ho vista bene contro il Cagliari, pur con il pareggio ha fatto un'ottima gara. Noi l'abbiamo preparata come al solito. Sono curioso, sto conoscendo ancora la mi squadra. Il valore della Lazio è assoluto, noi cercheremo di fare una partita importante"

In merito al livello del suo Torino, l'allenatore ex Verona ha affermato: “Noi siamo una squadra di cinque, non di più. Mi auguro che tutti insieme alziamo il livello, ma dobbiamo lavorare tanto. Penso che possiamo fare anche molto male, ma non deve succedere. Dipende tutto da noi, partita dopo partita e durante gli allenamenti in settimana. E poi ci sono tanti fattori durante l'anno”.

Sulle condizioni di Belotti, Juric ha dichiarato: "Ha una contusione fortissima al muscolo tibiale. Ci aspettavamo che in questa settimana andasse bene, invece no. E così non posso dare date: la diagnosi è questa, speriamo che passi e che non avrà altri problemi. Speriamo che passi presto. Non è condizionato dal contratto. Anzi, è un vantaggio per tutti il contratto in scadenza. Quando sei in questa situazione, non puoi essere più motivato di così: per me è un grande vantaggio, penso che lui sia consapevole ed è stra motivato. Ma anche molto preoccupato e dispiaciuto per non dare il suo contributo. Lo vedo bene, voglioso e che ha voglia di lottare".

LEGGI ANCHE: Pronostici Serie A: i nostri consigli sulla quinta giornata di campionato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sorpasso Ronaldo su Messi, il portoghese è il calciatore più pagato secondo la classifica di Forbes

💬 Commenti