La Roma perde 6-1 in Norvegia (ph. Image Sport)

Nella terza giornata di Conference League la Roma è uscita sconfitta in maniera inopinata sul campo dei norvegesi del Bodo Glimt con il risultato di 6-1 che non ammette repliche. Tanti i cambi per il tecnico Josè Mourinho in vista del big match di domenica pomeriggio contro il Napoli, ma che ovviamente non basta a giustificare un simile passivo, che rimarrà nella storia, soprattutto per la caratura non eccelsa dell'avversario.

I tifosi della Roma durante e dopo la partita si sono sfogati contro la loro squadra perchè una sconfitta di queste proporzioni alla vigilia era impensabile. Di seguito ecco alcuni commenti durissimi, con la squadra che dovrà cercare di dimenticare questa disfatta alla svelta.

Tifosi Roma furiosi sui social

"Sta figura de merda la potete rimediare (parzialmente) solo con una vittoria domenica... Per cancellarla portatece sta Coppa".

"Io sinceramente fossi stato il patron della Roma avrei esonerato Mourinho"

"Senza parole".

"Fate un gesto nobile: rimborsate i tifosi. Non aggiungo altro perché sono posseduto da sentimenti di schifo, pietà e rabbia".

"La vera colpa di Mourinho è stata di non fare il sesto cambio per perderla solo 3-0".

"Rega' così non se po' fa',avete veramente rotto er caz.."

"Non abbiamo nemmeno la scusa di Orsato".

"Ogni anno riusciamo a fare una figura demmerda più clamorosa di quella dell'anno precedente. Va detto perché non è mai facile".

"Domani a Trigoria a tirare uova a più non posso, come ai vecchi tempi, ma tifosi coi coglioni non ce ne sono più".

"Vergogna. Dignità. Figura di m... mondiale. Quante volte lo abbiamo scritto? Passano gli anni, gli allenatori, i giocatori. Ma sempre qui stiamo. A tirare giù tutto il calendario".

"Voi date la colpa alle riserve, a me risulta che l’imbarcata è arrivata con i titolari, il che è ancora più squallido, ma sbaglierò io…"

"Va beh, abbiamo capito che a parte i titolarissimi -che hanno fatto comunque schifo, oggi- non abbiamo giocatori adatti e idonei nemmeno per un torneo parrocchiale".

"Vista la caratura di questa modesta squadra norvegese, da Serie C italiana, questa è la più vergognosa e umiliante sconfitta della Roma in Europa. Complimenti a Mourinho, Pinto e la squadra scesa in campo. VERGOGNATEVI TUTTI".

"Potevano fare il loro famigerato 6’ cambio, almeno era solo 3-0…"

"Fate schifo pure al polo nord".

"Kumbulla, Villar, Calafiori, Darboe, Diawara, Mayoral, se sono questi, Fonseca l’anno scorso ha fatto un capolavoro".

"L'ho definita la nostra Caporetto. Ho mezzo-secolo di Roma sulle spalle e di umiliazioni ne ho viste, ma questa è la più vergognosa".

"Se fossi un giocatore del Bodo in questo momento mi vergognerei per non aver fatto il settimo".

"Il 7° non glielo facciamo fare? Visto che ci siamo..."

"Noi se non facciamo una figura di merda a stagione non siamo contenti".

"Vergognatevi! Ok che non volete giocare questa coppa, ma almeno la dignità!"

LEGGI ANCHEValentino Rossi, il padre: "Aveva già capito tutto ancor prima di cominciare. Faceva gli allunghi in corridoio"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Europa League, Lazio-Marsiglia 0-0 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): nessun vincitore all'Olimpico

💬 Commenti