Lazio-Cagliari streaming (foto: Image Sport)

Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma si disputerà il match Lazio-Cagliari, valevole per la quarta giornata di campionato che vede i biancocelesti con sei punti, mentre i rossoblu solo con uno e che in settimana hanno visto l'arrivo in panchina di Walter Mazzarri al posto dell'esonerato Leonardo Semplici.

Sono 35 i precedenti nella Capitale con i padroni di casa avanti nettamente per 23-7 e cinque pareggi e che vengono da dieci vittorie consecutive in casa contro gli isolani. Nella scorsa stagione il risultato finale fu di 0-0 con rete di Immobile al 61'.

Sestina arbitrale:

Arbitro: Davide Ghersini (sezione di Genova).

Assistenti: Bresmes - Lo Cicero

IV uomo: Meraviglia

V.A.R.: Banti

A.V.A.R.: Costanzo

LEGGI ANCHELazio, Strakosha shock: è bufera social contro il portiere albanese

Lazio-Cagliari, probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, LuisFelipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. 

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Grassi, Dalbert; Joao Pedro, Keita.

Dove vedere Lazio-Cagliari in tv e streaming

Il match Lazio-Cagliari sarà trasmesso in diretta streaming in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Riccardo Mancini, con il commento tecnico dell’ex calciatore Massimo Donati.

Stagione 2020-21, Lazio-Cagliari 1-0: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fine primo tempo, ancora a reti bianche l'anticipo della quarta giornata tra Sassuolo e Torino

💬 Commenti