La Juventus, dopo quattro partite senza vittorie e solo due punti racimolati, è tornata a raccogliere i tre punti grazie al 3-2 al Picco di La Spezia contro i liguri. Una vittoria sudata, complicata, in rimonta contro un avversario caparbio ma comunque oggettivamente più debole: in ogni caso, grazie ai giovani Kean, De Ligt e Chiesa sono arrivati i tre punti, che tengono viva la Juve e permettono di sperare in una rimonta verso le zone alte della classifica. In serata è arrivato anche il commento di Enrico Varriale, ex vicedirettore di Rai Sport e notoriamente anti-juventino.

LEGGI ANCHE: Damascelli attacca Allegri: "Ha vinto la Juventus, ha perso il fenomeno di Livorno. I bianconeri hanno evitato la vergogna"

Enrico Varriale ha commentato la giornata di ieri ironizzando anche sulla Juventus. Ecco il suo tweet “velenoso” nei confronti dei bianconeri: “Vince @acmilan che affianca @inter in vetta alla classifica. Contro un attento @VeneziaFC_IT decisivi i cambi decisi da #Pioli nella ripresa. 1ma vittoria pure per @juventusfc che fa suo, non senza fatica, lo scontro salvezza (cit. Allegri) con @acspezia. Di #DeLigt il gol decisivo”.


 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan-Venezia, Perisic pizzicato in tribuna: ecco le ragioni della sua presenza a San Siro

💬 Commenti