Juventus-Milan, Pioli in conferenza stampa: "Giroud non ci sarà. Su Ibra..." (ph Image Photo)
Serie A

Juventus-Milan, Pioli in conferenza stampa: "Giroud non ci sarà. Su Ibra..."

Dopo la sconfitta rimediata contro il Liverpool, il Milan si prepara ad affrontare la Juventus in Serie A. Ecco le parole di Pioli in conferenza stampa.

Alessandro Pallotta
18.09.2021 17:17
Ph. Image Sport

Il Milan si prepara ad affrontare la Juventus nella quarta giornata di Serie A. Il tecnico del Milan Stefano Pioli, alla vigilia della partita dell'Allianz Stadium, è intervenuto nella conferenza stampa pre-partita.

Stefano Pioli è subito tornato a parlare della sconfitta rimediata in Champions League contro il Liverpool: "A Liverpool abbiamo fatto fatica, ma saputo reagire contro un avversario complicato. E' stato un segnale di maturità, crescita e forza, ma c'è ancora differenza: abbiamo vinto in campionato, ma perso a Liverpool contro un'avversaria che ci ha messo maggiore qualità. Spero che ci faccia crescere tanto in futuro. In Serie A non possono bastare i minuti giocati bene ad Anfield".

Su Allegri e sulla Juventus, Pioli ha dichiarato: "Mi fa piacere ritrovare Allegri, grande allenatore e persona intelligente. Era difficile aspettarsi la Juve con un punto in 3 partite, ma hanno avuto difficoltà anche con i Nazionali. Domani si affrontano due squadre molto forti, la Juve ha grande tradizione, sarà molto equilibrata. La Juventus si può battere cercando di giocare con intensità e attenzione superiori a loro".

Ibrahimovic e Giroud non saranno della partita: "Con Ibra abbiamo parlato, dopo Liverpool non è migliorato. Non sarà della partita nemmeno Giroud per una lombalgia acuta, ci concentreremo sulle risorse che abbiamo".

LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, Allegri in conferenza stampa: "Gara più importante per il Milan. Su Chiesa..."

X Factor 2021 streaming gratis e diretta tv Sky e TV8? Dove vedere OGGI LIVE Home Visit
Juventus-Milan, Allegri in conferenza stampa: "Gara più importante per il Milan. Su Chiesa..."