Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool (ph. zimbio)
Calcio Estero

Dramma per Klopp: muore la madre ma non potrà assistere ai funerali per le restrizioni anti-covid

Non solo la tragedia, ma anche la beffa per l'allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp: a causa del virus, infatti, il tecnico non potrà rendere omaggio alla madre scomparsa.

Barbara Ribaudo
10.02.2021 20:37

La tragica notizia è arrivata poche ore fa e l'attuale tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, ha deciso di ricordare così la madre scomparsa: “Per me significata tutto. Era una vera mamma nel miglior senso della parola. Essendo una devota cristiana, ora so che è in un posto migliore”. Sono queste le parole pubblicate sul quotidiano tedesco Schwarzwaelder Bote, con le quali l'allenatore ha voluto ricordare la mamma Elizabeth.

A causa delle restrizioni imposte dalle norme anti-covid, Klopp non potrà volare in Germania per partecipare ai funerali previsti in suo onore. “Il fatto che non posso essere al funerale è dovuto ai tempi terribili che stiamo vivendo e non appena le circostanze lo consentiranno, verrà tenuta una meravigliosa commemorazione appropriata alla sua figura”, ha commentato l'allenatore del Liverpool.

Nel frattempo, anche la sua società ha voluto pubblicare un messaggio di cordoglio per la scomparsa della madre dello stesso Klopp attraverso una foto che riporta il motto del club: “You'll never walk alone”.

 

 

 

Per quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e Ilaria D'amico? Fede calcistica dei giornalisti e telecronisti Rai, Sky e DAZN
Caso Suarez, Agnelli ascoltato dai pm come persona informata sui fatti