Dopo le prime novità ufficiali sulla release date comunicate da Netflix nell’annuale Netflix First Quarter 2021 – rapporto presentato agli investitori in cui si anticipava il ritorno di “Sex Education”, “The Witcher”, “La Casa di Carta” e “You” negli ultimi quattro mesi del 2021 – è stata finalmente ufficializzata la (doppia) data di uscita de La Casa di Carta 5. La quinta stagione sarà suddivisa in due volumi i cui episodi verranno aggiunti sul catalogo della piattaforma streaming Netflix Italia a settembre e a dicembre.

Dove vedere La Casa di Carta 5 streaming gratis Netflix

La quinta e ultima stagione de «La Casa di Carta» uscirà in due parti: i primi 5 episodi arriveranno il 3 settembre e gli ultimi 5 il 3 dicembre, sempre su Netflix

Perché La Casa di Carta 5 è la stagione finale?
 

Molti fan probabilmente si staranno chiedendo perché La Casa di Carta sta giungendo alla fine, probabilmente le ragioni sono diverse, ma Alex Pina ha spiegato la motivazione principale, ovvero che a oggi i protagonisti sono sempre più richiesti, quindi diventa sempre più difficile portare avanti lo show. Non sono comunque state escluse ipotesi per degli spin-off e sia Javier Gómez Santander che Álex Pina hanno già detto che qualcosa potrebbe arrivare in futuro. Pina ha dichiarato, “Abbiamo molte opportunità di fare degli spin-off. Questo è dovuto alla forte identità dei personaggi. Abbiamo sempre cercato di creare personaggi complessi, quindi penso che quasi ogni personaggio abbia un lato che ci piacerebbe vedere in uno spin-off”.

Quanti episodi ci saranno nella stagione 5 di La Casa di Carta?
 

La stagione 5, come già confermato, sarà divisa in due parti e sarà più lunga delle precedenti, con un totale 10 episodi.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Il Mattino: "Superlega, rischio tarallucci". Il quotidiano non ha dubbi: "Juventus, Barcellona e Real Madrid fuori dalla Champions per una o due stagioni"

💬 Commenti