Berrettini-Djokovic streaming

Il match Berrettini-Djokovic, valido per i quarti di finale degli US Open 2021, si gioca oggi mercoledì 8 settembre alle ore 2.15 italiane sul campo centrale di Flushing Meadows. Il tennista italiano ha sconfitto il tedesco Otte dopo quattro set e ora affronta il serbo, numero 1 della classifica ATP a caccia del Grande Slam. Ricordiamo che la sfida è la rivincita della finale di Wimbledon che ha visto Berrettini cedere a Nole dopo aver raggiunto un risultato storico per il tennis italiano.   

LEGGI ANCHE: Il retroscena di Moncalvo: "Juventus? John Elkann è stufo di aprire il portafoglio. Allegri è caduto nella trappola"

Dove vedere Berrettini-Djokovic, streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis?

Il match Berrettini-Djokovic, valido per i quarti di finale degli US Open 2021, sarà trasmesso in diretta tv esclusiva da Eurosport (sui canali 210 e 211 di Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN. Inoltre è possibile seguire Sinner-Mager, avendo un conto con saldo in attivo, in streaming gratis su alcuni siti di scommesse con licenza AAMS (come Bet365), che trasmettono tutte le emozioni del Roland Garros 2021 gratuitamente. Per questo match non è disponibile la diretta tv in chiaro su Supertennis. Gli appassionati potranno seguire l’incontro anche su LIVENow, piattaforma di streaming che offre la possibilità di acquistare un singolo evento al costo di 2,99 euro.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter-Lautaro, accordo sul rinnovo: da definire gli ultimi dettagli. E spunta una novità...

💬 Commenti