Monza-Ternana streaming (ph Social)

Oggi pomeriggio alle ore 14 allo stadio U-Power Stadium si disputerà il match Monza-Ternana, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B  che vede in classifica i brianzoli a metà classifica con cinque punte, mentre gli umbri fanalino di coda con zero punti.

Sono 16 i precedenti in terri lombarda con i padroni di casa in vantaggio per 8-2 e sei pareggi; l'arbitro della sfida sarà Luca Zufferli della sezione A.I.A. di Udine, coadiuvato dagli assistenti Mattia Scarpa di Reggio Emilia e Alessio Saccenti di Modena. Quarto Ufficiale Valerio Crezzini di Siena, al V.A.R. Luca Banti di Livorno (AVAR Antonio Giua di Olbia).

Monza-Ternana, probabili formazioni

MONZA (3-5-2): Di Gregorio, Donati, Paletta, Caldirola, Pedro Pereira, Mazzitelli, Barberis, Colpani, Carlos Augusto, Mota Carvalho, Gytkjaer.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli, Ghiringhelli, Boben, Kontek, Martella, Proietti, Palumbo, Partipilo, Falletti, Furlan, Donnarumma.

LEGGI ANCHESerie B 2021-2022, le partite della 4.a giornata di campionato

Dove vedere Monza-Ternana in tv e streaming

Il match Monza-Ternana, quarta giornata del campionato cadetto, sarà visibile su Sky Sport (canale 254 del decoder) con collegamento a partire dalle ore 13.55. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

L’incontro dell'"U-Power Stadium" si potrà seguire anche su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Inoltre da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz Live, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell’abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all’anno.

Stagione 2018-19, Monza-Ternana 1-4: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Signori fiducioso: "Il Bologna può fare lo scherzetto all'Inter. Arnautovic mi piace molto"

💬 Commenti