FIGC
Nazionali

Dove vedere Italia-Repubblica Ceca amichevole, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Al Dall’Ara di Bologna va in scena la seconda e ultima amichevole dell'Italia a pochi giorni dall’inizio degli Europei 2020

Ludovica Carlucci
03.06.2021 11:13

Al Dall’Ara di Bologna va in scena la seconda e ultima amichevole dell'Italia a pochi giorni dall’inizio degli Europei 2020. La Nazionale allenata dal ct Roberto Mancini ospiterà la Repubblica Ceca, impegnata come gli azzurri nel torneo continentale che inizierà il prossimo 11 giugno. L’amichevole tra le due squadre si giocherà venerdì 4 giugno 2021 alle ore 20.45.

Le probabili formazioni di Italia-Repubblica Ceca

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Immobile, Insigne.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kudela, Celutska, Boril; Holes, Soucek; Provod, Darida, Jankto; Vydra.

Dove vedere Italia-Repubblica Ceca, diretta TV e streaming

La partita tra Italia e Repubblica Ceca sarà trasmessa in diretta tv esclusiva dalla Rai, esattamente su Rai Uno. E' possibile vedere la sfida di domani anche via streaming. Il match sarà visibile mediante l’apposito servizio offerto da Rai Play. In alternativa, si può seguire la radiocronaca della partita, a partire dalle 20:45, sulle frequenze di Rai Radio Uno Sport.

 

Per quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e Ilaria D'amico? Fede calcistica dei giornalisti e telecronisti Rai, Sky e DAZN
Calciomercato Cagliari, una stella ex Real Madrid ad un passo dall'accordo