Immobile Lazio (foto: Image Sport)

Oggi pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio Olimpico Grande Torino si disputerà il match Torino-Lazio, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A, che vede in classifica i biancocelesti con sette punti, mentre i granata a sei.

Sono 66 i precedenti in terra piemontese con il Torino avanti 28-15 e 23 pareggi; nell'ultima sfida giocata lo scorso 1 novembre, i romani si imposero con un rocambolesco 4-3 grazie alla rete di Caceido al 98'.

SESTINA ARBITRALE:

ARBITRO: ABISSO
ASSISTENTI: TEGONI-VONO
IV UFFICIALE: MARCENARO
VAR: ORSATO
AVAR: VIVENZI

Torino-Lazio, probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria. 

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; S. Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

LEGGI ANCHE: Lazio, Sarri non sarà a Torino: respinto il ricorso, confermata la squalifica del tecnico

Dove vedere Torino-Lazio in tv e streaming

Il match Torino-Lazio sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Dario Mastroianni e con il commento tecnico dell’ex calciatore Alessandro Budel.

L'incontro tra granata e biancocelesti sarà visibile anche su Sky Sport Calcio (canale 202) e su Sky Sport (ch.252) con collegamento a partire dalle ore 18.25. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio. Telecronaca a cura di Riccardo Gentile e con il commento tecnico dell’ex calciatore Luca Marchegiani.

Stagione 2020-21, Torino-Lazio 3-4: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bologna, Mihajlovic: “Il rigore non c’era. Mi dispiace per i ragazzi”

💬 Commenti