Palermo-Monopoli streaming (foto: Facebook)

Mercoledì 15 settembre alle ore 15 allo stadio Renzo Barbera si disputerà il match Palermo-Monopoli, valevole per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C.

Nel match d'esordio della manifestazione Nazionale, i siciliani hanno avuto la meglio sul Picerno per 4-1, mentre i pugliesi hanno vinto solamente ai calci di rigore contro il Potenza (1-1 al 120'). I biancoverdi sono la vera sorpresa di questo inizio di stagione visto che nel girone meridionale sono l'unica squadra a punteggio pieno; i rosanero invece sono a metà classifica con quattro punti. La vincente del match sfiderà (in trasferta) negli ottavi di finale (3 novembre), chi avrà la meglio nell'incontro Catanzaro-Catania.

L'arbitro della sfida sarà Giuseppe Collu della sezione A.I.A di Cagliari, coadiuvato dagli assistenti Egidio Marchetti di Trento e Marco Croce di Nocera Inferiore (Salerno); Quarto ufficiale Antonino Costanza di Agrigento.

Palermo-Monopoli, probabili formazioni

PALERMO (3-4-2-1): Massolo; Marong, Lancini, Buttaro; Almici, Dall’Oglio, Odjer, Valente; Silipo, Fella; Brunori.

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Mercadante, Bizzotto, Arena; Novella (Tazzer), Bussaglia, Piccinni, Hamlili, Guiebre; Starita, Grandolfo.

LEGGI ANCHEBargiggia durissimo: "Allegri? Allenatore vecchio e bollito"

Dove vedere Palermo-Monopoli in tv e streaming

Il match di Coppa Italia tra Palermo-Monopoli, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Le pagelle di Bologna-Hellas Verona: Ilic disegna gioco e ampiezza, Simeone spreca. Hongla dove sei?

💬 Commenti