Consigli Fantacalcio 32^ giornata, le ultime su questo turno di Serie A. Serie A subito in campo per il turno infrasettimanale di campionato. Il turno si aprirà domani sera alle 20.45 al "Bentegodi" con Verona-Fiorentina. Mercoledì si disputerà gran parte del programma che si aprirà alle 18.30 con Milan-Sassuolo; mentre alle ore 20.45 si giocheranno 6 match: Bologna-Torino; Crotone-Sampdoria; Genoa-Benevento; Juventus-Parma; Spezia-Inter e Udinese-Cagliari. La 32^ giornata si concluderà giovedì con i due posticipi: alle 18.30 Roma-Atalanta e alle 20.45 Napoli-Lazio.

 

 

Consigli Fantacalcio 32^ giornata, i portieri su cui puntare in questa giornata

Nell'anticipo del "Bentegodi" preferiamo Silvestri a Dragowski con entrambi reduci dal malus di -3 ma in questo confronto il portiere dei veneti è la scelta migliore.

In Milan-Sassuolo Donnarumma potrebbe essere la scelta di giornata per il ruolo di portiere. In Bologna-Torino consigliamo Skorupski; nei granata ancora out Sirigu, positivo al Covid. In Crotone-Sampdoria la nostra scelta ricade su Audero, migliore in campo contro il Verona. In Genoa-Benevento una buona alternativa a Donnarumma per il ruolo di portiere è senza dubbio Perin; sconsigliamo Montipò. In Juventus-Parma attenzione al possibile impiego di Buffon; mentre nei ducali Sepe non è schierabile. In Spezia-Inter ci affidiamo ad Handanovic nonostante l'errore contro il Napoli. In Udinese-Cagliari consigliamo Musso; nei sardi giocherà Vicario con Cragno ancora positivo al Covid.

Roma-Atalanta è un match complicato per la scelta del portiere ma in questo caso è preferibile Gollini a Pau Lopez. In Napoli-Lazio consigliamo Meret anzichè Reina.

 

 

 

Consigli Fantacalcio 32^ giornata, i difensori da schierare in questo turno

In Verona-Fiorentina negli scaligeri consigliamo Faraoni; nei viola puntiamo su Ger. Pezzella con Milenkovic squalificato.

In Milan-Sassuolo nei rossoneri la certezza è T. Hernandez con Romagnoli pronto al rientro dal 1'; nei neroverdi preferiamo G. Ferrari a Chiriches. In Bologna-Torino negli emiliani consigliamo Soumaoro; nei granata consigliamo Bremer e Singo. In Crotone-Sampdoria nei pitagorici consigliamo Reca; nei blucerchiati uno tra Tonelli e Colley. In Genoa-Benevento nei rossoblu consigliamo il rigorista Criscito; nei campani Glik. In Juventus-Parma nei bianconeri la prima scelta è Cuadrado con De Ligt schierabile. In Spezia-Inter consigliamo Skriniar e Hakimi. In Udinese-Cagliari nei friulani consigliamo Samir e Stryger Larsen; nei sardi Godin.

In Roma-Atalanta nei giallorossi consigliamo uno tra Mancini e Ibanez; nei bergamaschi Romero e Gosens. In Napoli-Lazio consigliamo Koulibaly e Acerbi.

 

 

Consigli Fantacalcio 32^ giornata, i centrocampisti da schierare

In Verona-Fiorentina consigliamo Zaccagni nei veneti; nei viola il prescelto è Castrovilli.

Nel match di "San Siro" tra Milan e Sassuolo nei rossoneri consigliamo Kessiè e Calhanoglu; nei neroverdi l'ex Locatelli ma anche M. Lopez si può schierare. In Bologna-Torino negli emiliani consigliamo Svanberg con Schouten che potrebbe tirare ii fiato in favore di Dominguez; nei granata consigliamo Mandragora e Rincon. In Crotone-Sampdoria consigliamo Candreva e Thorsby ma anche Jankto è schierabile. In Genoa-Benevento nei liguri consigliamo Zajc; nei campani preferiamo Viola. In Juventus-Parma nei bianconeri è in dubbio Chiesa; nei ducali consigliamo Kurtic. In Spezia-Inter nei liguri consigliamo Maggiore; nei nerazzurri consigliamo Eriksen e Barella. In Udinese-Cagliari nei friulani out lo squalificato De Paul ma Pereyra si può schierare; nei sardi consigliamo Marin e Nainggolan.

In Roma-Atalanta nei giallorossi consigliamo Veretout, Pellegrini e Mkhitaryan; nei bergamaschi la nostra scelta è Malinovskyi. In Napoli-Lazio negli azzurri consigliamo Fabian Ruiz e Zielinski; nei biancocelesti consigliamo Lazzari e Milinkovic-Savic.

 

 

Consigli Fantacalcio 32^ giornata, gli attaccanti da schierare

In Verona-Fiorentina nei veneti consigliamo Lasagna; nei viola sono schierabili Ribery e Vlahovic.

In Milan-Sassuolo nei rossoneri è in dubbio Ibrahimovic per problemi muscolare, mentre è schierabile Rebic; nei neroverdi preferiamo Boga e Berardi. In Bologna-Torino negli emiliani consigliamo Orsolini e Barrow; nei granata Belotti. In Crotone-Sampdoria nei calabresi la prima scelta è Simy; nei blucerchiati uno tra Gabbiadini e Quagliarella si può schierare. In Genoa-Benevento davanti dovrebbero giocare Destro e Shomurodov ma occhio a Scamacca; nei campani consigliamo l'ex Lapadula. In Juventus-Parma con molta probabilità tornerà Ronaldo con al suo fianco Dybala; nei ducali uno tra Mihaila e Pellè è schierabile. In Spezia-Inter consigliamo Lukaku e Lautaro ma occhio a Sanchez. In Udinese-Cagliari nei friulani si potrebbe schierare Llorente; mentre nei sardi consigliamo Joao Pedro ma occhio a Cerri.

In Roma-Atalanta nei giallorossi potrebbe giocare Dzeko dal 1'; nei bergamaschi ci affidiamo a Zapata. In Napoli-Lazio negli azzurri consigliamo Insigne, mentre Mertens potrebbe trovare spazio al posto di Osimhen e tornerà Lozano; nei biancocelesti consigliamo Immobile.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ziliani polemico sulla nascita della Superlega: parole al vetriolo su Juve, Inter e Milan

💬 Commenti