Borussia Dortmund-Bologna streaming (ph. bolognafc.it)

Borussia Dortmund-Bologna, sfida di prestigio per i rossoblu. Dopo i test contro la Bagnolese e la Feralpisalò, i felsinei affrontano i tedeschi nella terza amichevole in preparazione all'inizio della prossima stagione. Il match Borussia Dortmund-Bologna si gioca venerdì 30 luglio alle ore 17 nella Cashpoint Arena di Altach in Austria. 

LEGGI ANCHE: Dove vedere Bayern Monaco-Napoli, streaming gratis e diretta tv in chiaro Tv8 o Canale 5?

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Bologna amichevole

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Passlack, Maloney, Papadopoulos, Schulz; Dahoud, Brandt; Knauff, Reus, Gürpüz; Haaland. 

BOLOGNA (4-3-3): Bardi; De Silvestri, Bonifazi, Soumaoro, Dijks; Soriano, Schouten, Baldursson; Orsolini, Santander, Sansone.

Dove vedere Borussia Dortmund-Bologna amichevole, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match amichevole Borussia Dortmund-Bologna sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky). Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Il Chelsea cerca di convincere Lukaku con più di 10 milioni. La risposta del belga

💬 Commenti