Oggi pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio "E. Rocchi" di Viterbo, il Monterosi di David D'Antoni ospiterà il Palermo di Giacomo Filippi, il match è valido per la 5.a giornata del girone C di Serie C.

Il Monterosi è ultimo con 2 punti (2 pareggi e 2 sconfitte) in compagnia di Fidelis Andria e Vibonese ed è reduce dal pareggio esterno per 1-1 contro il Potenza. Il Palermo, invece, ha 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce dal pareggio del “Barbera” contro il Catanzaro (0-0)

Monterosi-Palermo sarà diretta da Francesco Carrione di Castellammare di Stabia, coaudiuvato da Emanuele Bocca di Caserta e Stefano Camilli di Foligno. Il quarto uomo sarà Mattia Nigro di Prato.

 

LEGGI ANCHE: Infinity rimborsa i propri clienti dopo i disservizi in Champions: arriva la mail con l’omaggio della piattaforma streaming

 

Le probabili formazioni di Monterosi-Palermo

MONTEROSI (3-5-2): Marcianò; Mbende, Rocchi, Piroli; Cancellieri, Buono, Polito, Di Paolantonio, Adamo; Costantino, Polidori. All. D'Antoni.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Perrotta, Marconi; Almici, De Rose, Dall'Oglio, Valente; Luperini, Fella; Brunori. All. Filippi.

 

Dove vedere Monterosi-Palermo, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Monterosi-Palermo, valido per la 5.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: un ex obiettivo della Roma nel mirino dei bianconeri

💬 Commenti