Juventus-Milan, Allegri in conferenza stampa: "Gara più importante per il Milan. Su Chiesa..."
Serie A

Juventus-Milan, Allegri in conferenza stampa: "Gara più importante per il Milan. Su Chiesa..."

La Juventus affronterà il Milan nel quarto turno di campionato. Massimiliano Allegri, alla vigilia del match, ha parlato in Conferenza Stampa.

Alessandro Pallotta
18.09.2021 17:26
Ph Image Sport

Dopo la vittoria ritrovata in Champions League contro il Malmö (3-0), la Juventus si prepara ad affrontare il Milan nella quarta giornata di Serie A. In occasione della consueta conferenza stampa pre-partita, Massimiliano Allegri, ha provato a togliere pressione ai suoi calciatori e ha dichiarato: "E' una delle gare più importanti, se non la più importante del campionato. Abbiamo un solo punto e siamo chiamati a fare una bella prestazione. Loro hanno acquisito certezze giocando insieme da diversi anni, noi stiamo crescendo. Credo che la partita di domani sia più importante per loro che per noi. Perché? Dovete scoprirlo voi".

Lo stesso tecnico bianconero ha inoltre ribadito di avere qualche dubbio di formazione: "I dubbi di formazione sono tre, uno per ogni reparto. Domani dopo la rifinitura prenderò una decisione, ci sono tante partite ed è importante che tutto si sentano partecipi, anche alla luce dei cinque cambi. Tutti devono farsi trovare pronti per aiutare i compagni".

Su Chiesa, Allegri ha ribadito: "Chiesa è uno dei dubbi che mi porto dietro. Sulla fascia destra rende di più, per giocare davanti ha bisogno di un'altra punta. A sinistra ha qualità importanti per tagliare il campo e calciare in porta. E' in crescita, ma deve migliorare in altre cose".

LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, Pioli in conferenza stampa: "Giroud non ci sarà. Su Ibra..."

X Factor 2021 streaming gratis e diretta tv Sky e TV8? Dove vedere OGGI LIVE Home Visit
Le pagelle di Inter-Bologna: Dzeko alza la voce, Barella super. Dumfries olandese volante