Nuoto

Federica Pellegrini: "Covid? Niente gusti e odori, è come avere un peso sullo sterno incredibile"

La nuotatrice italiana sta passando le sue giornate in quarantena dopo aver scoperto di essere risultata positiva al Covid-19

Ludovica Carlucci
19.10.2020 09:45

Federica Pellegrini (Ph. Zimbio)

La nuotatrice italiana, Federica Pellegrini, sta passando le sue giornate in quarantena dopo aver scoperto di essere risultata positiva al Covid-19. La campionessa però ha voluto farsi sentire a tutti i suoi followers raccontanto le sue sensazioni su Instagram. Queste le sue parole:

“Ciao a tutti, inizia il mio quarto giorno di quarantena, stanotte è stata la prima che non ho avuto bisogno della tachipirina perché non ho avuto febbre. Però ieri è stata la giornata più tosta perché ho avuto mal di testa tutto il giorno e febbre a 37.4 senza poter prendere la tachipirina perché era troppo bassa. Ho perso prima il gusto e poi l’olfatto. Non sento gusti e odori e ieri ero tutta rotta, era come avere un peso sullo sterno incredibile. Ora questo peso è andato un po’ via, si è alleviato, ma ho la spina dorsale a pezzi perché sono sdraiata tutto il tempo e stando in piedi mi stanco velocemente. Però dai, se il buongiorno si vede dal mattino… Speriamo bene”.