Bari-Paganese streaming (ph. Twitter)

Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio San Nicola si disputerà il match Bari-Paganese, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie C (girone C) che in classifica vede i padroni di casa in testa con il Monopoli (10 punti) e gli ospiti quarti con sette punti.

Sono tre i precedenti in terra pugliese con i "Galletti" sempre vincenti e dove l'ultima volta è avvenuto lo scorso 27 marzo con il risultato di 2-0; l'arbitro della sfida sarà Claudio Petrella della sezione A.I.A di Viterbo, coadiuvato dagli assistenti Francesco Cortese ed Emilio Micalizzi, entrambi di Palermo, Quarto Ufficiale Andrea Zambetti della di Lovere (Bergamo).

Bari-Paganese, probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Di Cesare, Ricci; Mallamo, Bianco, Maita; Botta; Antenucci, Cheddira. All. Mignani

PAGANESE (4-3-3): Baiocco; Scanagatta, Schiavi, Murolo, Manarelli; Zanini, Tissone, Cretella; Diop, Castaldo, Firenze. All. Grassadonia

LEGGI ANCHESerie A, le ultime sulle probabili formazioni della 6^ giornata di campionato

Dove vedere Bari-Paganese in tv e streaming

Il match della quinta giornata di campionato Bari-Paganese, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Attualmente ancora non si conosce il palinsesto di Antenna Sud e quindi se la gara del San Nicola sarà trasmessa dal canale pugliese in chiaro, seguiranno eventuali aggiornamenti in merito.

Stagione 2020-21, Bari-Paganese 2-0: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Stadi al 75%, c'è il "sì" del Governo: ecco le nuove regole, resta la mascherina

💬 Commenti