Flick
Bundesliga

Bayern Monaco, Flick nella bufera: il comunicato del club contro l'allenatore

Il Bayern Monaco non ci sta: "Disapproviamo le comunicazioni unilaterali di Flick"

Gabriele Grimaldi
18.04.2021 19:44

E' una vera e propria bufera quella che ci è scatenata intorno a Flick, allenatore del Bayern Monaco.

La società bavarese, dopo l'annuncio fatto dallo stesso tecnico di voler lasciare la panchina dei campioni d'Europa in carica alla fine dell'anno, ha emesso un duro comunicato di disapprovazione rispetto a quanto dichiarato dallo stesso Flick.

Questo il comunicato del Bayern Monaco: "Ieri (sabato), l'allenatore dell'FC Bayern Hansi Flick ha reso pubblico il suo desiderio di rescindere il suo contratto, che durerà fino a giugno 2023, al termine della stagione in corso. Hansi Flick aveva informato il consiglio direttivo dell'FC Bayern München AG di questo desiderio la scorsa settimana. Hansi Flick e FC Bayern avevano deciso di concentrare l'attenzione sulle partite contro VfL Wolfsburg, Bayer 04 Leverkusen (20 aprile) e 1. FSV Mainz 05 (24 aprile), per non interrompere la concentrazione di tutto il club su queste tre partite importanti. L'FC Bayern disapprova le comunicazioni unilaterali rilasciate da Hansi Flick e continuerà i colloqui dopo la partita a Mainz, come concordato. Il consiglio di amministrazione dell'FC Bayern München AG”.

Per quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e Ilaria D'amico? Fede calcistica dei giornalisti e telecronisti Rai, Sky e DAZN
Benevento e gli autogol: nessuno ne ha subiti di più in Europa