Pronostici Antepost Serie A

PRONOSTICI ANTEPOST SERIE A

Approfittando della sosta dei top campionati, anche in questo articolo ci concentriamo sui pronostici in antepost che molte agenzie di scommesse on line propongono. Stavolta proviamo a tirare fuori una multipla puntando su quale giocatore, al termine della stagione, segnerà più gol all’interno della propria squadra. Oltre agli “ingiocabili” Immobile, Osimhen e Vlahovic, messi in lavagna a quote irrisorie, ci sono diversi bomber che invece rubano la nostra attenzione.

Nell’Atalanta lo scettro di capocannoniere se lo giocheranno presumibilmente uno tra Zapata e Muriel. Nel derby tutto colombiano, puntiamo sul primo che, oltre ad essere già in vantaggio per tre reti ad una, appare più solido e continuo, soprattutto sotto il profilo fisico. Zapata 1,65.

Nelle fila del Bologna, tra Arnautovic e Barrow, rispettivamente a 3 e 2 reti, puntiamo sul centravanti austriaco, favorito sia dal modulo di Mihajlovic che lo vede come fulcro del gioco offensivo sia dalla possibilità di battere i rigori, senza dimenticare che l’attaccante gambiano a Gennaio sarà impegnato in Coppa D’Africa. Arnautovic 1,65.

Tra i Campioni d’Italia dell’Inter, nonostante Dzeko abbia già messo a segno 6 reti, prendiamo Lautaro Martinez, autore fin qui di 5 gol, che a differenza dello scorso anno, quando era completamente al servizio di Lukaku, ha maggiore libertà di manovra e di andare alla conclusione, anche dal dischetto. Senza dimenticare che nelle gerarchie di Inzaghi è il titolare inamovibile del reparto avanzato, a differenza del bosniaco che spesso lo vedremo alternarsi con Correa. L. Martinez 1,30.

Stesso discorso nella Juventus che, dopo la partenza di Ronaldo, vede Dybala e Morata maggiormente responsabilizzati e più liberi, soprattutto di testa, di poter calciare a rete. Entrambi sono attualmente a quota 2 gol, ma noi mettiamo in bolletta l’attaccante argentino, sia per il numero di presenze che a dispetto dello spagnolo presumibilmente collezionerà, sia per i tiri dagli undici metri che avrà a disposizione. Dybala 1,45.

Nonostante nella Roma la voce grossa sotto il profilo realizzativo la stiano facendo Veretout, agevolato dai calci piazzati e Pellegrini, in stato di grazia e sempre più al centro del gioco dei giallorossi, entrambi autori fin qui di 4 reti, senza tanti voli pindarici prendiamo il neo acquisto Tammy Abraham, autentico finalizzatore delle manovre offensive impartite da Mourinho, già a segno due volte ma penalizzato abbondantemente dai 6 legni colpiti in stagione. Abraham 1,60.

Nella Sampdoria, malgrado ad ora sia Candreva il leader della squadra con 3 gol, sarà presumibilmente fino a fine campionato un testa a testa tra Caputo e Quagliarella, rispettivamente a due e una rete segnate. Per le nostre multiple ci sbilanciamo a favore dell’ex Sassuolo sembrato già a suo agio nello scacchiere blucerchiato e nel dna più bomber dell’esperto attaccante campano. Caputo 1,85.

Interessante ed equilibrata appare anche la sfida tra Simeone e Kalinic nelle fila del Verona. Il neo tecnico Tudor, in un’intervista di qualche settimana fa, ha fatto trapelare tutta la sua fiducia verso il “Cholito” mettendolo di fatto al primo posto nelle sue gerarchie per la maglia di titolare. Malgrado a comandare per ora sia l’esperto attaccante croato con 3 gol contro le due dell’argentino, prendiamo proprio quest’ultimo tra l’altro ottimamente quotato. Simeone 2,25.

Chiudiamo esaminando la situazione in casa Udinese che, dopo la partenza di De Paul, vede spartirsi la leadership del reparto offensivo tra diversi interpreti. Deulofeu e Pereyra, autori fin qui di due reti, oltre a Forestieri e Pussetto, non sono però i classici finalizzatori da doppia cifra ed è per questo che ci appare suggestiva la candidatura del giovane brasiliano Beto, acquistato per dare freschezza e soprattutto peso all’attacco bianconero. Dopo il primo gol messo a segno sette giorni fa, crediamo possa ambire sempre più frequentemente ad una maglia da titolare. A quota 3 vale senz’altro la pena provarlo, anche in singola. Beto 3.

PRONOSTICI ANTEPOST SERIE A

 

Zapata               1,65

Arnautovic      1,65

L.Martinez       1,30

Dybala               1,45

Abraham          1,60

Caputo              1,85

Simeone           2,25

Beto                   3

 

q.103 (con 10 euro se ne vincono 1030 + bonus)

 

Potete giocare la multipla anche a correzione di un errore, o comporre voi stessi terni o quaterne con i nostri consigli

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

 

 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Nations League, le formazioni ufficiali di Italia-Belgio: Mancini lancia Raspadori e Pellegrini

💬 Commenti